Mara Venier in preda alla stanchezza, la conduttrice tv ha decisamente le pile scariche dopo aver vissuto momenti piuttosto intensi
Mara Venier è uno dei personaggi più amati e trasversali del mondo dello spettacolo. L’attrice e conduttrice ha attraversato varie epoche, mantenendo sempre il suo modo di essere e la sua grande empatia.
E’ senza dubbio uno dei volti più riconoscibili del piccolo schermo. Padrona di casa incontrastata da anni a ‘Domenica In’, è entrata nelle case degli italiani con il suo stile impeccabile e inconfondibile, ma anche molto umano.
Anche a 71 anni, mette in mostra sempre una grande energia in tutto quello che fa. Mara non si ferma mai tra i vari impegni, professionali e di vita privata. Ma anche una personalità indistruttibile come la sua, ogni tanto, ha bisogno di tirare il fiato.
Mara Venier non ci sta: “Foto a tradimento”, è davvero stanchissima: ma come ha fatto a ridursi così?
Su Instagram, la vediamo davvero stanchissima, forse come non ci è mai apparsa. Un momento di riposo che però appare assolutamente necessario per ricaricare le batterie.
Visualizza questo post su Instagram
La foto che appare sul suo profilo è stata presa ‘a tradimento’. Mara è distesa su un divano, l’espressione davvero distrutta. Tanta voglia di tornare a casa in fretta, aspettando la partenza del suo treno.
La Venier è infatti in stazione a Milano, dopo gli ultimi spostamenti piuttosto frenetici che ci elenca lei stessa:
Dopo due giorni di stress e bagordi con amici (festa di nata le di Jerry Calà e stamattina campagna pubblicitaria per Luisa Viola) sono distrutta…In saletta Freccia, aspetto il treno per tornare a casa
Un vero e proprio tour de force, ovvio che appaia piuttosto provata, anche se felice. Dopo un viaggio in treno, potrà comunque riposarsi a dovere.
LEGGI ANCHE —> Ascolti tv ieri, clamoroso ribaltone nei numeri: ha eguagliato il GF Vip!
LEGGI ANCHE —> Arisa versione Babbo Natale, dispensa baci per tutti i fan: “Una sorpresa per voi” – FOTO
Followers e amici commentano divertiti. “Crei allegria”, le scrive l’amica attrice Maria Pia Calzone. Ed è questa la forza di Mara che non si esaurisce mai.