Gf Vip 6, rissa sconvolgente in casa, in molti vengono quasi alle mani: pazzesco – VIDEO

Momento di grande tensione per il reality più famoso d’Italia. Al Gf Vip 6 gli animi si surriscaldano e si rischia lo scontro fisico. Pubblico frastornato e allibito.

Gf Vip alfonso e opinioniste (Facebook)
Il conduttore Alfonso Signorini e le duen opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (Facebook)

La puntata andata in onda venerdì scorso ha squassato i già fragili equilibri della casa, rompendo alleanze e mettendo alla luce situazioni spinose. Al Gf Vip 6 la situazione sembra essersi fatta tesa, e l’ingresso di nuovi vipponi in queste ultime due settimane non ha fatto altro che rendere più complicata la convivenza nella Casa.

Gli ultimi a fare il loro ingresso sono stati lunedì scorso Valeria Marini, Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli. I primi due, amici da molti anni, concorreranno come un unico concorrente, mentre l’altro è una vecchia conoscenza del reality, avendo già partecipato alla versione Nip nel 2011, oggi esperto di gossip.

Una settimana prima, invece, a varcare la porta rossa erano state Patrizia Pellegrino e Maria Monsè. Proprio quest’ultima si è resa protagonista nei giorni scorsi di alcuni battibecchi piuttosto accesi con un’inquilina amatissima dal popolo del web, che la supporta come può per via del suo vissuto piuttosto complicato e un carattere a volte particolare.

Gf Vip 6: volano stracci tra le due gieffine, paura in Casa

Proprio durante la diretta di venerdì, Alfonso Signorini ha mandato una clip sul rapporto tra le due donne, rinfocolando i malumori già esistenti. Finito il video, la prima a intervenire è stata la principessa etiope, fortemente infastidita dalle parole dell’altra.

@tuttogfvip2021##gfvip ##grandefratellovip ##lulùselassié ##viral ##tv ##mariamonse ##fypシ♬ suono originale – GFVIP2021

Nella clip che circola su Tik Tok si vede proprio il momento in cui le due vippone iniziano a dirsene di ogni, avvicinandosi pericolosamente e preoccupando parecchio i compagni, al punto da farli intervenire per tenerle separate.

Leggi anche –> Sara Quattrociocche esagerata: mostra il fondoschiena ai fan, il web impazzisce – FOTO

Leggi anche –> Melita Toniolo sdraiata sul letto: i fan notano un dettaglio che infiamma il web –  FOTO

Motivo del contendere: le esternazioni di Maria Monsè sugli attacchi di panico di Lulù Sellassiè, che la showgirl ritiene essere nient’altro che una giustificazione usata dalla ragazza per potersi comportare male. “Sei una iena” la si sente urlare all’indirizzo della 23enne, avvicinatasi con fare minaccioso. Verranno presi provvedimenti?

Impostazioni privacy