Gf Vip 6: l’inquilina continua a dividere la Casa. Confronto tra due vipponi

Nuovo appuntamento con il Gf Vip 6: “temperature torride” tra i due amici e tra l’imprenditore e l’ex tronista. Verdetto del televoto molto atteso.

Lulù Selassiè (Facebook)
Lulù Selassiè (Facebook)

Alfonso Signorini apre la puntata al grido di “Aria di neve e di tempesta sul Gf Vip 6!”. Dopo i ringraziamenti di rito si entra nel vivo: Alex Belli è entrato in crisi a causa dell’impossibilità di gestire la situazione con Soleil ed è indeciso sul da farsi. Anche il rapporto tra Sophie e Gianmaria sembra complicato, con l’ex tronista che pare voler rimangiarsi i suoi ultimi comportamenti.

Si apre il collegamento con i vipponi, e il conduttore fa partire immediatamente un rvm sulla festa di sabato sera, per poi passare allo scontro della scorsa settimana tra Maria Monsè e Lulù Selassiè. Quest’ultima afferma che tra loro le cose si sono chiarite e di aver ricevuto le scuse della showgirl dopo la puntata di venerdì.

L’ex Non è la Rai specifica che anche lei soffre di attacchi di panico e le risulta strano che lei in un momento così difficile trovi la forza di insultare e usare parole brutte, visto che quando succede solitamente non si ha la forza nemmeno di parlare. La principessa afferma di non avere ne la forza ne la voglia di discutere: “Beh, la trasmissione è fatta per discuterne e parlarne, sennò tutti dicono così e chiudiamo tutto in 10 minuti!” esplode il giornalista.

Sonia da studio difende la italo-etiope: “Mi sembra strano che Maria da madre non riesca a capire il momento difficile di Lulù. Se non vuoi essere giudicata non giudicare” dice, facendole l’esempio di quando è andata sulla copertina di un settimanale con la figlia minorenne riguardo un operazione al naso.

Gf Vip 6: Confronto decisivo tra Aldo e Soleil

Miriana durante l’intervento della Bruganelli applaude, specificando che la Monsè anche in altre occasioni si è rivolta in modo non certo “tenero” nei confronti anche di Patrizia. Soleil, Katia e anche Sophie sono dell’avviso che in realtà Maria abbia reagito così perchè emarginata dagli altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


Alfonso chiama quindi in Super Led Aldo e Soleil, che fin dall’inizio non hanno legato molto, al punto che più di una volta lo schermidore l’ha nominata più di una volta. Sabato sera, durante la festa, tra i due c’è stato finalmente un confronto sul carattere diplomatico dello sportivo. La Sorgè apprezza il suo aplomb, ma vorrebbe vederlo prendere maggiormente posizione in determinati momenti.

Leggi anche –> GF Vip 6, Miriana Trevisan dà spettacolo in casa: la performance in minigonna è da arresto cardiaco – FOTO

Leggi anche –> GF Vip, la coppia si lascia andare ad un gesto eclatante sotto il monumento dell’amore: bellissimi! FOTO

“Io mi espongo sulle cose che penso meritino” spiega Montano. I due compagni di gioco parlano in modo molto pacato su alcuni episodi accaduti in Casa, poi Signorini fa rientrare in salotto la modella. Per l’olimpionico è pronta una sorpresa.

Impostazioni privacy