Sapevate chi è il figlio di Ambra e Renga? Oggi è un’altra persona

Oggi il figlio di Ambra e Renga è proprio un’altra persona

Ambra Leonardo Renga
Ambra Angiolini e Francesco Renga (Foto da Facebook)

La coppia formata da Ambra Angiolini e Francesco Renga è stata per molti anni una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo.

I due sono stati insieme 15 anni e dalla loro unione sono nati due figli: Jolanda e Leonardo Renga.

Ambra e Francesco si sono separati dopo tanti anni di amore, ma nonostante il loro allontanamento hanno mantenuto un bellissimo rapporto di affetto sincero.

La Angiolini, infatti, per amore dei figli ha scelto di continuare a vivere a Brescia addirittura nello stesso palazzo di Francesco, proprio per permettergli di stare vicino ai ragazzi.

Leonardo Renga, il secondo genito di Ambra e Francesco è davvero molto cambiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Ambra e Francesco sono molto attivi e seguiti suoi social! La Angiolini vanta un profilo da quasi 1 milione di follower, mentre Francesco poco più di 500 mila. Entrambi sono soliti postare foto del loro lavoro o scatti insieme ad a parenti e amici più stretti!

Molto spesso Ambra ha postato alcune immagini insieme alla primogenita Jolanda: le due recentemente hanno anche condiviso un bellissimo tatuaggio mamma-figlia!

Nelle ultime ore, però, la Angiolini ha finalmente pubblicato uno scatto insieme al figlio Leonardo. Per lei subito una pioggia di dolcissimi commenti e like.

Arrabbiati pure. ti Leo tantissimo – questa la didascalia del post di mamma Ambra, mentre cerca di stringere a sé il figlio.

Come abbiamo detto poco fa, tantissimi i commenti degli amici della showgirl. Ad esempio Sandra Milo scrive…Per noi i figli restano piccoli, anche se sono grandi e grossi e cercano di sottrarsi ai nostri baci.

Con questo commento la Milo ha voluto evidenziare quanto sia cresciuto Leonardo, ormai diventato un uomo a tutti gli effetti.

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto in intimo fa sognare i follower ad occhi aperti: Fantastica; FOTO

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, nuovo look e scollatura abbondante: Una donna meravigliosa; FOTO

Non ci credo ma è davvero lui? Lui ci mancava, tua figlia è identica a te ma anche lui ti somiglia molto – questi solo alcuni dei tanti commenti al post di Ambra. Complimenti a Leonardo Renga!

Impostazioni privacy