Fernanda Lessa, provocazione infinita: abbassa il perizoma, follower scatenati – VIDEO

Fernanda Lessa, statuaria e seducente, lancia una sfida: nessuno riesce a resistere a tanta abbondanza in bellavista- VIDEO.

Fernanda Lessa si mostra insieme ad una sua amica speciale
Fernanda Lessa (Instagram)

Un volto e un fisico stupefacenti. Si sprecano gli aggettivi per descrivere questa bellezza brasiliana fuori dal comune. Fernanda ha iniziato a lavorare prestissimo proprio per questo aspetto superlativo che la contraddistingue.

Altissima, gambe toniche, curve perfette. Uno sguardo molto profondo che punta l’attenzione su due magnetici occhi verdi e una chioma lunga e corvina.

Fernanda Lessa ha proprio tutti i canoni della precisa bellezza sudamericana. Nata a Rio de Janerio, oggi a 44 anni conserva in modo esemplare i doni che la natura le ha dato.

Fernanda lessa sfida l’ora del ritorno

Approdata in Italia, ha lavorato in alcune trasmissioni televisive. La notorietà la raggiunge come testimonial di una famosa pubblicità in compagnia di Bobo Vieri.

Appassionata di musica e di discoteche, una sera incontra il famoso tastierista dei Subsonica, Boosta. Inizierà una lunga relazione, tra alti e bassi, che li porterà ad essere genitori di due bellissime bambine.

LEGGI ANCHE -> Veronica Gentili, tacco a spillo e visuale dal basso fa impazzire i fan – FOTO

LEGGI ANCHE -> Monica Bellucci, relax bollente sul divano: curve sinuose e quel reggiseno – FOTO

Presto Fernanda cadrà vittima del vizio dell’alcool. Un periodo bruttissimo della sua vita che narrerà molte volte anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip nell’edizione a cui partecipò. Un momento della sua vita che sembrava non avesse mai fine. L’incontro fortuito con l’imprenditore Luca Zocchi, è riuscito nell’intento di salvarla da questa tremenda situazione e finalmente oggi, la bellissima Lessa, è uscita fuori dal baratro.
Dal suo profilo social la carioca ama postare vari momenti della sua vita ma quello di oggi è veramente folle. Fernanda si diverte a giocare a nascondino con la telecamera mentre esce allo scoperto solo con slip e reggiseni striminziti. Il completo è audace a cui si aggiunge anche il colore rosso passione. Il video è davvero molto hot ma c’è un motivo. Fernanda, bruciante di amore, vuole far cambiare idea al marito circa la sua decisione di mettersi a dieta…chissà se ci riuscirà così.
Impostazioni privacy