Fabio Fazio, parole al veleno del suo ‘braccio destro’: umiliato in diretta tv

Fabio Fazio umiliato in diretta tv. I dettagli

Fabio Fazio
Fabio Fazio (Foto da Instagram)

Fabio Fazio è un noto conduttore televisivo. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo avviene nel 1982 in un programma radiofonico intitolato Black out. 

E’ Gianni Boncompagni a lanciarlo in tv nella storica trasmissione Pronto Raffaella – condotto dall’unica e sola Raffaella Carrà.

Noi tutti, però, abbiamo imparato a conoscere Fabio Fazio nelle vesti di conduttore di uno storico varietà domenicale: Quelli che il calcio

Programma televisivo di intrattenimento sportivo condotto da Fazio dal 1993 al 2001. Il format prevede il commento in diretta minuto per minuto delle partite di Serie A dagli invitati vip.

Accanto a Fazio in questa fortunosa avventura il grande Teo Teocoli, Anna Marchesini, Idris, Paolo Brosio e tanti altri ancora.

Nel 2003 il conduttore dà una svolta alla sua carriera con Che tempo che fa – talk show che ha girato tutte e tre le sedi Rai.

Che tempo che fa, Fabio Fazio deriso dal suo braccio destro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Come abbiamo detto in precedenza è Che tempo che fa il programma televisivo di maggior successo di Fabio Fazio – in onda attualmente la domenica su Rai 2.

Dopo un iniziale tentennamento, il programma ha subito un vero e proprio cambiamento diventando un talk show a tutti gli effetti.

Formula che si è rivelata più che vincente, visto e considerato l’alto tasso di gradimento e di share. Il programma ha anche vinto il Premio Regia Televisiva.

A partire dal 2005 inizia la collaborazione di Fazio con Luciana Littizzetto che puntata dopo puntata, commenta ironicamente fatti di cronaca.

E’ proprio Lucianina – così la chiama Fabio – ad essere al centro del gossip! La coppia di conduttore è andata a finire su Striscia La Notizia ne I nuovi mostri. 

Ma scopriamo insieme il perché! La Littizzetto durante era alla prese con alcuni nomi di città un po’ equivoci. Uno tra questi Mezzocu***!!!

Ed è proprio qui che viene il bello, perché la Littizzetto prendendo in giro Fazio gli ha detto che avrebbero voluto farlo cittadino onorario della città!

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti in viaggio con la regina della tv, i fan: Bell’esempio che stai dando; FOTO

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6: i due amici ammettono tutto. Nomination super affollate

Non sono mancate in studio grosse risate a discapito del povero Fabio Fazio, spesso vittima di Luciana!

Impostazioni privacy