Alba Parietti in viaggio con la regina della tv, i fan: “Bell’esempio che stai dando” – FOTO

Alba Parietti ha pubblicato un nuovo post sui social network con all’interno foto insieme ad una sua collega: un dettaglio non è passato inosservato.

Alba Parietti regina tv fan esempio foto
Alba Parietti (Photo by Stefania M. D’Alessandro/Getty Images for RFF)

Alba Parietti ha partecipato all’undicesima edizione di “Tale e Quale Show“. La showgirl è stata protagonista del talent show andato in onda in prima serata su Rai 1 ogni venerdì dal 17 settembre al 5 novembre scorso.

Nel corso della sua partecipazione al programma condotto da Carlo Conti, Alba ha sfoggiato tutto il suo talento nelle imitazioni canore e la sua simpatia negli spassosi siparietti tra lei e Cristiano Malgioglio dopo ogni sua esibizione.

Protagonisti nella trasmissione, oltre alla popolare conduttrice televisiva, anche i Gemelli di Guidonia, vincitori del talent show, Ciro Priello, Deborah Johnson, Francesca Alotta, Simone Montedoro, Federica Nargi, Dennis Fantina, Pierpaolo Petrelli, Stefania Orlando e Biagio Izzo.

Si è trattata di un’esperienza televisiva che Alba ha concluso piazzandosi in nona posizione a quota 276 punti davanti a Federica Nargi (270) e Biagio Izzo (213).

Alba Parietti in treno con la collega, critiche nei commenti – FOTO

Alba è molto seguita non solo nel piccolo schermo, ma anche sul web. Infatti l’attrice ha un profilo Instagram che conta 465mila follower. Si tratta di numeri importanti che confermano il grande apprezzamento per lei anche da parte del popolo del web.

LEGGI ANCHE —> Dayane Mello ritrova la felicità dopo la negativa parentesi in tv: la FOTO che spiazza tutti

Di recente la showgirl ha pubblicato un nuovo post con all’interno 6 foto. Stiamo parlando di immagini in cui si vede Alba seduta in treno, un Freccia Rossa, “verso Milano“, come scrive lei stessa nella didascalia del contenuto. Accanto alla presentatrice una sua collega, la conduttrice di “Domenica In“, Mara Venier.

Il post in questione ha ricevuto una pioggia di ‘like‘ e di commenti di complimenti nel giro di poche ore dalla pubblicazione. Non tutti gli utenti, però, hanno elogiato Alba.

LEGGI ANCHE —> Adriana Volpe non contiene l’emozione: “Siamo pronti, l’attesa è finita” – FOTO

Un utente ha criticato l’attrice per le sue foto senza mascherina. Questo il suo commento.

Bell’esempio senza mascherina, poi fai la professoressa nei talk.

Un messaggio a cui l’attrice ha risposto spiegando.

il tempo di un bicchiere d’acqua.

Impostazioni privacy