Elettra Lamborghini fa sognare i follower: curve in vista, outfit mozzafiato – VIDEO

Elettra Lamborghini ha una sorpresa speciale per i suoi fan sul web, la cantante in un breve video in cui mette in mostra il suo fisico pazzesco

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini, la cantante con un abito seducente (foto da profilo ufficiale Instagram)

L’atmosfera natalizia ormai inizia già a pervaderci da qualche giorno. Sono in molti ad essere entusiasti per l’arrivo delle festività. Soprattutto perché sembra che quest’anno potremo, finalmente, viverle in maniera più serena di quanto accaduto 12 mesi fa. Tra chi è prontissimo a godersi questo periodo, Elettra Lamborghini.

I followers abituali della cantante avranno certamente notato, nei giorni scorsi, che Elettra si era già prestata ad alcuni scatti e video a tema natalizio. Il suo entusiasmo era palpabile, così come il suo fascino, ovviamente sempre in primo piano.

Ora, Elettra fa di più e anticipa, di fatto, il suo regalo ai tantissimi ammiratori. Lasciandoli come al solito senza fiato per la sua eleganza e sensualità.

Elettra Lamborghini, che regalo di Natale: abito rosso fiammante, scollatura clamorosa e molto altro

Sul profilo Instagram di Elettra, compare un altro breve video, che viene immediatamente preso d’assalto dai followers.

Si tratta di un piccolo estratto di pochi secondi del videoclip del nuovo singolo, per l’appunto a tema natalizio, di Elettra. La canzone si intitola ‘A Mezzanotte’ ed il videoclip è appena uscito su Youtube, Spotify e su tutte le altre piattaforme dedicate.

Le sonorità sono, ovviamente, come da stile di Elettra, scanzonate e allegre, soprattutto per indirizzare verso la gioia di queste festività. Elettra, manco a dirlo, strappa applausi per il suo outfit rosso fiammante, che mette in evidenza tutte le sue curve pazzesche.

Scollatura micidiale, gambe perfette e sensuali, la Lamborghini si conferma un autentico capolavoro. Per non parlare della melodia della canzone, che intona ‘Il mio regalo per te è, a mezzanotte, stretta stretta a te‘.

LEGGI ANCHE —> Sapevate chi è il figlio di Ambra e Renga? Oggi è un’altra persona

LEGGI ANCHE —> Ascolti tv ieri, clamoroso ribaltone nei numeri: ha eguagliato il GF Vip!

Si sogna ad occhi aperti. Anche se questa fortuna toccherà soltanto a suo marito Afrojack.

Impostazioni privacy