Diletta Leotta, la scollatura è enorme, l’outfit da capogiro: “Sei illegale” – FOTO

Tutti pazzi per Diletta Leotta: con un outfit esageratamente sexy, anche il luogo di lavoro diventa un posto adatto a sognare con la giornalista sportiva più amata d’Italia.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, giornalista sportiva (Instagram)

Fin da quando ha esordito nel campo del giornalismo sportivo la biondissima catanese ha scritto pagine importanti ed inedite del ruolo femminile nel mondo del calcio.

Sarebbe riduttivo spiegare l’enorme successo raggiunto da Diletta Leotta solo attraverso la sua bellezza, pure fuori dal comune. Di bellissime ragazze che si occupano più o meno a tempo pieno di calcio ce ne sono molte nel panorama televisivo nostrano, ma di Diletta ce n’è una sola.

Diletta, la più sognata d’Italia

La Leotta ha saputo trovare un modo nuovo ed originale di interpretare il ruolo di giornalista, opinionista ed inviata dai campi, mescolando insieme la professionalità ed il fascino personale.

Diletta Leotta (Instagram screenshot)

Il risultato finale è uno stile unico, amatissimo dai fan.

Il sorriso comunicativo della stella di DAZN, insieme ad un fisico mozzafiato, rendono ogni intervista un evento che gli appassionati di calcio tricolori non perderebbero per nulla al mondo.

Ma non c’è solo il calcio nella vita professionale di Diletta. Anche la radio occupa uno spazio importante nel suo cuore…e nella sua agenda, sempre fitta di impegni!

Tuttavia la Leotta non perde occasione per condividere qualche attimo speciale della sua giornata con i suoi follower attraverso Instagram: è così che i fan possono sostenerla appieno nei suoi tanti impegni.

VEDI ANCHE—> Caterina Balivo, la confessione sul marito che spiazza i fan: “Non siamo perfetti”

Lo scatto odierno la ritrae pronta al lavoro, in un’elegante mise blu abbracciata al suo gatto. Ma ecco che la giacca si apre appena e lascia intravedere la generosa scollatura di Diletta…e la fantasia vola, e non si ferma più!

VEDI ANCHE—> Amici, dopo 16 anni arriva la sentenza per Maria: un processo lunghissimo 

Pioggia di likes per Diletta, grande soddisfazione per i suoi fan: una ricetta vincente.

Impostazioni privacy