Caterina Balivo, la confessione sul marito che spiazza i fan: “Non siamo perfetti”

La conduttrice lo ha rivelato in una recente intervista. 

Caterina Balivo, la confessione sul marito che spiazza i fan: "Non siamo perfetti"
Caterina Balivo (Foto da Instagram)

Caterina Balivo è una celebre conduttrice televisiva e podcaster, che da un paio di anni ha deciso temporaneamente di lasciare la conduzione televisiva per poter dedicare più tempo a se e alla famiglia. La conduttrice napoletana, ha esordito come concorrente a Miss Italia e nel corso degli anni sono moltissime le trasmissioni di successo condotte.

Nei primi anni del duemila è stata legata alla trasmissione Unomattina e in molte delle sue declinazioni. Per poi passare a programmi come L’anno che verrà, Linea Verde, Festa italiana, Stasera mi butto, Miss Italia nel mondo, Bravo grazie e moltissimi altri ancora.

In molti però la ricorderanno nell’ultima esperienza televisiva alla conduzione di Vieni da me e nel ruolo di giudice a Il cantante mascherato. Attualmente è impegnata nel suo podcast dal titolo Ricomincio dal no.

Caterina Balivo parla apertamente del rapporto con il marito in una lunga intervista

La celebre conduttrice, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato per la prima volta di alcuni problemi coniugali avuti negli ultimi tempi con il marito, il manager Guido Maria Brera, con il quale ha avuto due figli, Guido Alberto e Cora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Nel corso dell’intervista la podcaster ha voluto sfatare l’immagine della famiglia perfetta, rivelando di aver vissuto alcuni momenti complicati. La Balivo ha infatti dichiarato:

In quest’anno e mezzo di pandemia, con mio marito si è creata una lontananza. Io avevo voglia di tornare a vivere, di comunicare, di stare in mezzo alla gente, di viaggiare. Lui no, voleva seguire i suoi interessi, di essere un po’ più orso”.

Ha rivelato la conduttrice, che ha inoltre affermato:

“In quei momenti devi essere brava a superarli, a parlarne, anche se ci sono dei giorni in cui hai voglia di chiamare l’avvocato. Sono arrivata a dei giorni in cui ho pensato: ‘Basta’. Poi ci sono dei figli e c’è un amore infinito. Penso che le crisi di coppia fanno bene se sono costruttive e se c’è sempre l’amore. In questo caso, per fortuna l’amore c’è”.

LEGGI ANCHE–> Sonia Bruganelli, il caloroso abbraccio che nessuno si aspettava. Addio a Bonolis?

LEGGI ANCHE–> Scandalo Sanremo, l’ex tronista di U&D non le manda a dire al celebre evento: parole fortissime

Una crisi già attraversa in passato dalla conduttrice che, prima della piccola Cora, ha dovuto affrontare il dolore di un aborto spontaneo, nascondendo la sofferenza di quei momenti. Ripromettendosi di vivere a 360 gradi le gioie e i dolori della vita.

Un bellissimo messaggio che la conduttrice ha voluto condividere con i telespettatori, nel corso dell’intervista di Verissimo a lei dedicata.

Impostazioni privacy