Chiara+Nasti%2C+scollatura+abbondante+e+sensualit%C3%A0+assoluta%3A+il+web+stravede+per+lei+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/12/07/chiara-nasti-scollatura-abbondante-foto/amp/
Gossip

Chiara Nasti, scollatura abbondante e sensualità assoluta: il web stravede per lei – FOTO

Pubblicato da
Nicola Loconte

La bellezza in primo piano di Chiara Nasti non passa mai inosservata: l’influencer conferma tutto il suo fascino, le curve esplosive risaltano come sempre

Chiara Nasti
Chiara Nasti (foto da profilo ufficiale Instagram)

Nel panorama delle influencer italiane, si è senza dubbio ritagliata un posto al sole Chiara Nasti. Napoletana, 23 anni, è riuscita a diventare famosa nel mondo dello showbusiness già da giovanissima e la sua ascesa da allora non si è più fermata.

Aveva 16 anni appena quando ha inaugurato un fortunato blog di moda, la sua grande passione. E’ diventata rapidamente un punto di riferimento nel settore, diventando influencer, disegnatrice e modella di primo livello.

I numeri su Instagram oggi parlano chiaro: la Nasti ha quasi due milioni di followers. Una cifra che verrà raggiunta molto presto, a conferma della sua popolarità, oltre che di un fascino da capogiro e a cui non si può resistere.

Chiara Nasti, la giacca si apre nel momento di relax: il lato A fa capolino, che delirio su Instagram

Non per caso, il nome di Chiara, nel mondo dello spettacolo, è stato già associato più volte a vari personaggi famosi per vari flirt. Da Emis Killa, a Nicolò Zaniolo, a Mattia Zaccagni. Una bellezza che anche nella semplicità lascia senza parole.

Chiara si scatta nell’ultimo post un paio di selfie sul sedile dell’aereo su cui si trova. Non è chiaro dove si stia recando, non ce lo spiega, anche se qualcuno dei suoi fan prova a chiederle: “Dove vai?”.

Espressione vagamente assonnata, Chiara è sempre e comunque bellissima. E con un dettaglio che immancabilmente fa la differenza, quello della sua vertiginosa scollatura, che risalta al di sotto dell’apertura della giacca.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino, il sorriso che spazza via il passato: così ha dimenticato Belen

LEGGI ANCHE —> GF Vip, la coppia si lascia andare ad un gesto eclatante sotto il monumento dell’amore: bellissimi! FOTO

L’esplosività delle sue curve ottiene come sempre l’effetto di attirare like e commenti da parte degli ammiratori. La sensualità a Chiara non fa difetto, questo è certo, e ogni volta è una piacevole conferma.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte