Stefano De Martino, il sorriso che spazza via il passato: così ha dimenticato Belen

Una nuova avventura per il presentatore campano, pronto a condurre una nuova trasmissione.

Stefano De Martino, il sorriso che spazza via il passato: così ha dimenticato Belen
Stefano De Martino (Foto da Instagram)

Stefano De Martino è un noto ballerino e conduttore televisivo. La sua carriera sul piccolo schermo ha inizio nel 2009, con la sua partecipazione come concorrente della nona edizione del talent condotto da Maria De Filippi, Amici. L’anno successivo torna nel talent di Canale 5, ma nelle vesti di ballerino professionista.

Nel corso della sua carriera ha inoltre ottenuto diversi ruoli in molte trasmissioni, come il ruolo di opinionista a Quelli che il calcio, il caposquadra a Pequenos Gigantes e il mentore a Selfie – le cose cambiano. Inoltre, in molti lo ricorderanno come inviato dell’Isola dei Famosi nel 2018.

Più recentemente ha condotto l’edizione del 2019-2020 di Made in Sud, su Rai 2, presentando lo stesso anno la Notte della Taranta e il Festival di Castrocaro, oltre ad essere dal 2019, il conduttore di Stasera tutto è possibile.

Stefano De Martino torna in tv, le anticipazioni sul nuovo programma

Il noto ballerino e conduttore è pronto a ripartire con una nuova sfida. Infatti secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che abbia iniziato le registrazioni delle puntate di un nuovo show che andrà in onda su Rai 2, in seconda serata.

Il programma si chiamerà Bar Stella, proprio come l’attività di famiglia del nonno del ballerino, aperta nel 1922 a Torre Annunziata, dove il conduttore trascorreva le giornate da bambino. In un recente post pubblicato su Instagram, De Martino ha dichiarato:

“Bar Stella, dal 1922 a Torre Annunziata, dal 2021 in tutta Italia”.

Mostrando sul social statunitense, un piccolo angolo dello studio televisivo. Secondo quanto riportato la trasmissione avrà inizio il 28 dicembre e al fianco dell’ex marito di Belen, saranno presenti: Francesco Arienzo, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito e Marta Filippi.

LEGGI ANCHE–> UeD, momenti di intensa passione in stanza: baci e coccole. Manca solo il letto VIDEO

LEGGI ANCHE–> Luciana Littizzetto, la gaffe a telefono è davvero clamorosa: ciò che accade è incredibile  VIDEO

Inoltre, alla trasmissione dovrebbe partecipare anche Ambrosia, sorella dell’influencer e modella Gilda D’Ambrosio, con la quale sembrerebbe che il ballerino abbia iniziato una frequentazione.

Impostazioni privacy