GF Vip, la coppia si lascia andare ad un gesto eclatante sotto il monumento dell’amore: bellissimi! FOTO

Momento romanticissimo per due dei protagonisti del Gf Vip, molto amati dagli appassionati del reality. Per i due ragazzi non poteva mancare la foto “cult”.

Alfonso Signorini Gf Vip 6 (Facebook)
Il conduttore del Gf Vip 6 Alfonso Signorini (Facebook)

Sono stati in assoluto due dei gieffini più seguiti della scorsa edizione del Gf Vip, capaci di catalizzare l’attenzione dei fan per una storia personale particolare e il nascente sentimento all’interno della Casa.

Tra i due ragazzi un sentimento che non è nato all’improvviso, ma che è cresciuto giorno dopo giorno, sfociando poi in una relazione che oggi sembra andare a gonfie vele anche al di fuori (o forse proprio soprattutto) delle telecamere.

Lei, reduce da una relazione a favore di pubblico con il famoso attore idolo delle donne, lui lasciatosi con la ex a Temptation Island e figlio della leggenda del calcio mondiale, sembrava non dovessero “incrociarsi” perfettamente, eppure, dopo un timido approccio da parte del ragazzo, la storia ha avuto inizio.

Tra loro, almeno inizialmente, la presenza un po’ ingombrante della migliore amica Dayane, gelosa delle attenzioni che l’attrice riservava al nuovo compagno e che ha messo in dubbio nella Casa i loro reali sentimenti.

Dubbi fugati una volta usciti entrambi dal gioco, visto che hanno immediatamente ripreso la loro conoscenza, non separandosi più da allora.

Gf Vip: bacio “cinematografico” per la coppia di ex gieffini

I due da ieri si trovano in una delle capitali dell’Amore e hanno pensato di suggelare il loro con una foto subito pubblicata sui rispettivi profili Instagram ufficiali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

“Noi prima di partire: “ma no dai la foto sotto la Tour Eiffel è troppo scontata la fanno tutti” Noi oggi: 😂 Je t’aime ❤️🇫🇷🍂” hanno scritto all’unisono, ricevendo i complimenti e l’approvazione dell’ex compagna e terza classificata StefaniaOrlando: Vive l’amour ❤️”.

Leggi anche –> Stefania Orlando, l’agghiacciante precedente che ha segnato la sua vita: “Sono caduta in…”

Leggi anche –> Francesco Renga, i suoi occhi sono tutti per LEI: “Io posso raccontarti le cose” – VIDEO

Ad aggiungersi alla frase della conduttrice anche i numerosi fan che da tempo Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno: Sotto la Tour Eiffel, sopra, per strada ovunque voi siete bellissimi e il vostro amore emoziona ❤️❤️❤️”.

Impostazioni privacy