Chiara Ferragni performance strepitosa in babydoll: un VIDEO da infarto istantaneo

Chiara Ferragni anticipa il periodo festoso con una passerella privata: la visione è raccomandata solo per cuori arditi VIDEO.

Chiara Ferragni selfie in trasparenza Instagram

Seducente più che mai, la bellissima influencer, più nota d’Italia, aggiunge il suo tocco all’imminente periodo natalizio. Chiara Ferragni è richiestissima come sempre ed ha l’agenda piena di impegni.

La bravissima imprenditrice è super organizzatissima. Oltre alla sua attività di marketing, sui social, associa anche shooting fotografici e rappresentanze là dove è invitata.

Inoltre lavora anche come testimonial di prodotti di bellezza per la cura del corpo. Una vera multitasking instancabile. Nel suo lavoro la Ferragni mette tutta la passione che non ha mai smesso di fremere dall’inizio della sua attività.

Tutte in rosso per Natale come Chiara Ferragni

Da non dimenticare che, la bionda Chiara, è anche madre di due splendidi bambini a cui è legatissima: Leone e la piccola Vittoria. La famiglia ha un ruolo importante per lei. Sposata con il rapper Fedez, si dichiara innamorata più che mai del nucleo che è riuscita a creare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La sensibilità di questa bravissima donna d’affari si completa con la realizzazione della sua famiglia. E’ una ragazza privilegiata perchè, i suoi giovani genitori, corrono in aiuto ogni qualvolta gli impegni di Chiara richiedono la sua presenza.

LEGGI ANCHE —> Dayane Mello ritrova la felicità dopo la negativa parentesi in tv: la FOTO che spiazza tutti

LEGGI ANCHE —> Adriana Volpe non contiene l’emozione: “Siamo pronti, l’attesa è finita” – FOTO

Come di consueto, l’influencer, ama postare tutto ciò che riguarda la sua quotidianità. Ma stavolta ha davvero superato se stessa. Ha pubblicato un video che non lascia spazio all’immaginazione. Dal salotto di casa sua, preso come location per il suo défilé, la bellissima modella ci presenta una serie di idee per i festeggiamenti natalizi. Come assaggio ci fa partecipe di una lingerie rossa, come di tradizione, iniziando da un pigiama in seta lucente da dove sbuca un reggiseno in pizzo. Proseguendo, infila un body che alla sola vista fa sbandare di parecchio; è super trasparente con dei laccetti che si annodano all’inizio della coscia. Per nostra fortuna il finale è lievemente più casto: un completo in pelle total black, dove fa capolino un intimo nero. Il tutto evidenziato dal corpo perfetto di Chiara, che ha avuto la geniale idea di sfilare all’ombra dell’albero di Natale, che troneggia nella stanza, per dare un tocco soft a tanto hot.

Impostazioni privacy