Dayane Mello ritrova la felicità dopo la negativa parentesi in tv: la FOTO che spiazza tutti

Dayane Mello ritrova la felicità: la foto che spiazza tutti

Dayane Mello
Dayane Mello (Foto da Instagram)

Dayane Mello è una top model brasiliana. Nasce a Joinville e la sua infanzia è stata segnata da eventi molto duri che hanno interessato la sua famiglia.

Il padre era un militare, costantemente impegnato fuori casa. La madre, invece, è stata costretta a prostituirsi per vivere e ha abbondonato Dayane insieme ai suoi fratelli.

In alcune interviste e durante il percorso all’interno del Grande Fratello Vip ha dichiarato di aver sofferto finanche la fame e che è stata costretta a rubare per vivere.

Poco più che adolescente si trasferisce in Cile, dove inizia la sua carriera da modella. Arrivata in Italia raggiunge grande notorietà all’Isola dei Famosi. Successivamente partecipa a Pechino Express e al GF Vip. 

L’ultima esperienza all’interno dei reality non è stata delle migliori. Concorrente de la Fazenda in Brasile è stata vittime di molestie e di un presunto stupro da parte di un altro corrente.

Nel corso della permanenza all’interno della Casa, la Mello è venuta a sapere della scomparsa del fratello, rimasto vittima di un incidente stradale. Di recente, invece, è scomparsa la madre a causa di un brutto male.

Dopo la negativa parentesi in tv, Dayane ritrova il sorriso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello 🍷 (@dayanemelloreal)

Per Dayane Mello non è stato per niente un anno facile. Vittima e protagonista di numerosi eventi tragici che hanno segnato un passato già molto controverso.

La Mello, però, può contare del supporto di amiche dello spettacolo che in tutto questo periodo non si sono mai tirate indietro: stiamo parlando di Giulia Salemi, Rosalinda Cannavò e Soleil Sorge.

Dayane è molto seguita sui social con un profilo di 1,2 milioni di follower. Nel suo ultimo post appare finalmente sorridente e rilassata. Sembrerebbe aver trovato un momento di serenità.

La modella è in compagnia del conduttore televisivo e attore brasiliano Rodrigo Faro. La Mello nel suo post ringrazia Rodrigo per averla invitata nel suo programma e specialmente per l’accoglienza che le è stata riservata.

LEGGI ANCHE –> Sonia Bruganelli, il caloroso abbraccio che nessuno si aspettava. Addio a Bonolis?

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, l’ultima ora manda in estasi i fan: Ci sarò anche io; FOTO

Ci auguriamo tutti di vedere Dayane sempre così…sorridente!

Impostazioni privacy