Adriana Volpe non contiene l’emozione: “Siamo pronti, l’attesa è finita” – FOTO

Adriana Volpe, esuberante ed emozionata più che mai, le ore passano e il tempo si avvicina: tutti pronti al via per la diretta – FOTO.

Adriana Volpe
Adriana Volpe a Grande Fratello Vip (Instagram)

La bellissima Adriana Volpe conserva un sottile fascino immutato fin dagli esordi. Il suo inizio è accaduto molti anni fa alla fine della maturità scientifica. Ambiziosa, ha voluto dare una svolta alla sua vita trasferendosi a Roma.

Qui ha avuto ingaggi come modella, vista l’inevitabile avvenenza che le appartiene ancora oggi a 48 anni compiuti. Molto alta, sempre magrissima con due gambe kilometriche.

Ha viaggiato moltissimo nella veste di indossatrice sfilando per note firme italiane in giro per il mondo. Milano, Berlino Tokio, queste città non hanno segreti per la presentatrice trentina.

Il conto alla rovescia di Adriana Volpe

Ha condotto per molti anni il rotocalco su rai due I Fatti Vostri. In sua compagnia il veterano Giancarlo Magalli con cui ebbe da ridire su una innocente frase inerente al compleanno del conduttore in diretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

La Volpe ha posato anche per un calendario sexy qualche tempo fa. L’edizione andò a ruba, Adriana era nel fiore del suo fascino. Ma la sua mansione principale resta quello della conduzione.

Leggi anche –> Andrea Camilleri, l’incredibile scoperta delle figlie: stralci esclusivi mai visti prima

Leggi anche –> Marika Fruscio, l’abbigliamento a rete copre poco o nulla: un primo piano non per deboli di cuore – FOTO

Ha avuto dapprima il ruolo della valletta, molto in uso tra gli anni ottanta, novanta, poi è passata al timone di taluni programmi che hanno messo in risalto le qualità della bravissima soubrette. Gagliarda e temeraria, ha affrontato la pesante sfida nel reality Pechino Express in coppia con il suo ex collega di lavoro Marcello Cirillo. Viene chiamata alla conduzione di Mezzogiorno in famiglia dove chiude il capitolo con mamma Rai. Adriana ha voglia di cambiamenti e decide di accettare l’invito di Signorini a partecipare alla quarta edizione di Grande Fratello Vip. Quest’anno, invece, siede sulla poltrona dell’opinionista nello studio centrale e bacchetta tutti i coinquilini a a più non posso. Proprio da poco ha postato una foto insieme al suo orsacchiotto di peluche mentre si reca negli studi di Cinecittà. Stasera ci sarà una nuova diretta e bisogna essere freschi e puntuali all’appuntamento.

Impostazioni privacy