Vladimir Luxuria cambia di nuovo aspetto: il nuovo look spiazza tutti – FOTO

L’ex famosa deputata ha voluto condividere con gli svariati supporter qualcosa di veramente intimo e personale. Incredibile.

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria, ex politica (Instagram)

Vladimir Luxuria si è fatta conoscere inizialmente per essere stata la prima donna transgender ad essersi seduta tra gli scranni del Parlamento.

Infatti, come ricordiamo, circa agli inizi degli anni Duemila, ha fatto parte della VII Commissione. Comunque sia, importanti per lei sono sempre stati i diritti per le comunità di LGTB e proprio per questo motivo ha cercato, nel corso del tempo, di portare avanti questa tipologia di battaglia.

Sicuramente si può definire come una persona dal carattere forte e volitivo e che non si è mai risparmiata, mettendoci la faccia e lottando in prima persona per argomenti di certo molto sensibili.

Tuttavia, oltre all’attività politica, Luxuria ha anche presenziato in numerose trasmissioni televisive, spesso in qualità di ospite e opinionista.

Possiamo ricordare, a riguardo, la sua partecipazione a Maurizio Costanzo Show, Grand Hotel Chiambretti, Domenica Live, Mattino Cinque, Live – Non è la D’Urso, e via discorrendo.

Ecco che cosa ha fatto Vladimir

Ultimamente, tra l’altro, è stata anche inviata a Le Iene, noto programma di Italia 1. Ma non solo, perché Vladimir nel suo vasto curriculum vitae ha anche svariate esperienze teatrali e cinematografiche.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, la FOTO con i due grandi ex che hanno fatto la storia

A teatro, per l’appunto, quest’anno, è apparsa nella rappresentazione intitolata Discarica, diretta da Silvano Spada.

L’ex politica, comunque, è anche piuttosto attiva sui social network. Su Instagram, infatti, ha un profilo seguitissimo che, nel momento in cui si scrive, vanta la bellezza di più di 280 mila follower.

Luxuria, quindi, spesso e volentieri si tiene in contatto con i numerosi supporter, pubblicando fotografie che la ritraggono nella via di tutti i giorni, ma anche prettamente prima o durante i propri impegni professionali.

Proprio qualche ora fa, quindi, ha invece ha voluto condividere con i follower una piccola coccola che si è concessa  una parte del viso.

LEGGI ANCHE –> Katia Pedrotti, la FOTO di gruppo in famiglia: gambe scalfite e accavallate

In particolare, ha mostrato uno scatto in cui si è messa una maschera hydrogel che serve precipuamente a proteggere le labbra.

Impostazioni privacy