Katia Pedrotti, la FOTO di gruppo in famiglia: gambe scalfite e accavallate. Un sogno ad occhi aperti

La biondina della quarta edizione di Grande fratello si è mostrata davvero in forma e con tutte le persone più importanti della sua vita.

Katia Pedrotti
Katia Pedrotti, influencer (Instagram)

Katia Pedrotti è stata una dei concorrenti di Grande Fratello quando quest’ultimo ancora dava accesso alle persone non appartenenti al mondo dello spettacolo.

Una ragazza come tante, insomma, che ha potuto vivere il sogno di stare sotto i riflettori e davanti gli occhi solerti delle telecamere del noto reality show.

Ai tempi, comunque, era una dei coinquilini più apprezzati della quarta edizione del programma. La sua frangetta bionda aveva fatto tendenza e il suo tira e molla con Ascanio Pacelli aveva incuriosito i telespettatori.

Tuttavia, una volta usciti dalla porta rossa, la loro storia d’amore si è consolidata sempre di più, fino ad arrivare alle nozze e alla gioia di due figli di nome Matilda e Tancredi.

Di certo, un caso eccezionale, perché è capitato di rado nella storia della trasmissione che due persone che si sono conosciute a Cinecittà, poi abbiano continuato a stare insieme per tutto questo tempo.

Così, in maniera diversa dalla sua dolce metà, Katia, spesso e volentieri, non ha voluto occuparsi di impegni televisivi, bensì, ha posto maggiormente la sua attenzione sull’azienda di famiglia.

Lo scatto che ha colpito i fans

Comunque sia, il pubblico non ha mai dimenticato la simpatica biondina, dato che il suo profilo Instagram, nel momento in cui si scrive, è popolato da addirittura più di 500 mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Pedrotti (@misskatia)

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele, il caloroso abbraccio a una persona speciale

Nella sua pagina personale, quindi, Katia si diverte a tenersi in contatto con i numerosi supporter, postando svariate fotografie sia da sola che con Ascanio.

Ma queste immagini dimostrano peraltro anche quanto la Pedrotti tenga alla forma e all’esercizio fisico che pratica piuttosto regolarmente.

Per di più, come i fans più accaniti sanno bene, Katia adora vestirsi sempre in modo impeccabile e scegliere i migliori abiti firmati e alla moda.

LEGGI ANCHE –> Chiara Francini, outfit scintillante inchioda i fan al muro

Il post più recente, in ordine cronologico, è stato pubblicato solo qualche ora fa. Si tratta di un bellissimo quadretto che vede come protagonisti la bella lombarda insieme con Pacelli e i figli che giocano a Scarabeo.

Impostazioni privacy