Aurora Ramazzotti, la FOTO con i due grandi ex che hanno fatto la storia: clamoroso ritorno di fiamma?

Una sorpresa per la bella frizzantina figlia d’arte, tutti insieme appassionatamente: Aurora Ramazzotti posta l’evento unico.

Aurora Ramazzotti (Instagram)
Surora Ramazzotti (Instagram)

Aurora Ramazzotti è una simpaticissima burlona. Ha ereditato il meglio dei famosi genitori: bella, di classe, effervescente. Una chiacchierona che non annoia mai, amata anche dal pubblico di casa.

I suoi genitori non hanno bisogno di presentazioni visto che tutti conoscono questa ragazza piena di talento che ha già avuto modo di lavorare in televisione. Ha già presentato alcune edizioni di x Factor in fascia pomeridiana.

Poi passa su Italia 1 a co condurre Mistero programma che ruota intorno alle situazioni ignote che ci girano intorno. Aurora è nata a Milano dove si è diplomata in un liceo privato.

Aurora Ramazzotti si gode il tepore familiare

La bella showgirl è stata per un periodo di tempo seguita da una scorta. Era stata vessata da uno stalker che l’aveva minacciata di sfregiarla con l’acido. Una grande paura finita bene con l’arresto del malintenzionato.

Oggi la giovane Ramazzotti vive con il fidanzato Goffredo Cerza personal trainer. La sua amica del cuore, fin dalla nascita è Sara Daniele figlia del compianto artista napoletano Pino Daniele.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele, il caloroso abbraccio a una persona speciale

LEGGI ANCHE –> Chiara Francini, outfit scintillante inchioda i fan al muro

Aurora ama moltissimo aggiornare i suoi follower che hanno superato il milione. Anche oggi non manca di pubblicare un post ma è accaduto qualcosa di diverso. Infatti la foto ritrae un trio perfetto e molto unito. Si tratta di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti che baciano su entrambe le guance la loro benvoluta primogenita. Uno scatto superlativo che sottolinea come tra i due genitori ci sia ancora molta sintonia e rispetto nonostante abbiano preso strade differenti. Michelle, dopo un periodo legato ad una tremenda setta, ma fortunatamente risolto, ha sposato Tommaso Trussardi. La coppia ha avuto due bellissime bambine: Sole e Celeste. Eros è stato legato a Marica Pellegrini ed è diventato padre di altri due pargoli. Ma Aurora è una ragazza solare e molto intelligente. Ha accolto con gioia la sua famiglia allargata.
Impostazioni privacy