Pazzesco, Berlusconi condanna la regina della tv alla gogna: rischio fallimento all’orizzonte

Una polemica incredibile è trapelata proprio in queste ore. Al centro di questa critica c’è una donna molto amata dai telespettatori.

Mediaset
Logo di Mediaset (Facebook)

Quando si parla di televisione e ascolti non si può certo che non citare il suo nome. Una donna che, nel corso del tempo, ha di sicuro fatto la differenza e che ancora oggi non ha rivali.

Sì, perché lei i programmi non li presenta soltanto, ma li inventa anche. Tra l’altro, non è da sottovalutare nemmeno il fiuto per i format sempre azzeccati che guadagnano share ogni volta elevati.

Naturalmente, una buona trasmissione si riconosce anche dalla longevità. Con questo si intende che più si parla di un buon prodotto e più questo ha la capacità di durare nel tempo.

Ebbene, Maria De Filippi, fin da subito, ha dimostrato un grande intuito per l’ideazione di molti programmi che hanno già alle spalle numerose edizioni.

Proprio per questo motivo, come sappiamo, sono disparati i titoli che attraggono sempre l’attenzione del pubblico. Prendiamo, per esempio, C’è posta per te, il famoso people show che prenderà il via il 22 Gennaio, oppure Amici che ha sfornato svariati talenti e che, anno dopo anno, non accenna a calare gli ascolti.

Tuttavia, ultimamente, è stata mossa una polemica nei confronti di un altro successo televisivo che incontra ogni puntata il favore dei telespettatori.

Anche in questo caso, si può tranquillamente considerare un vero trionfo che peraltro ha lanciato nel mondo dello spettacolo diversi personaggi.

La popolare trasmissione è in pericolo?

Si tratta, per l’appunto, di Uomini e Donne che più recentemente ha anche introdotto la versione Over per i partecipanti più maturi.

LEGGI ANCHE –> Ornella Muti, la FOTO dal passato è un colpo al cuore per i fan

In particolare, le critiche provengono da un politico appartenente al Movimento 5 Stelle. Il deputato Antonio Del Monaco, quindi, vorrebbe addirittura la chiusura del famoso dating show.

Senza mezzi termini, infatti, ha definito il suddetto programma come sessista e, a suo avviso, manderebbe persino messaggi sbagliati e non educativi.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, la FOTO con i due grandi ex che hanno fatto la storia

Ma non sono solo parole, in realtà, Del Monaco ha addirittura fatto un esposto in Procura per la richiesta di cancellazione del programma.

 

Impostazioni privacy