Pioggia di veleno su Sanremo 2022: il cantante punta il dito contro il conduttore dopo l’ingiusto verdetto

Parole al vetriolo quelle usate dal famoso cantante contro la gestione del Festival di Sanremo. Anche quest’anno per lui è foriero di grosse delusioni, come ha raccontato ai fan.

Amadeus (Facebook)
Il conduttore di Sanremo Amadeus (Facebook)

Il cantante sardo non ci sta e lancia accuse non troppo velate al conduttore di Sanremo 2022, Amadeus. Un attacco a mezzo social che ha lasciato i fan senza parole.

Nato cinquant’anni fa a Quartu Sant’Elena, l’artista si trasferisce giovanissimo, ad appena 18 anni, a Milano, in cerca di fortuna nell’ambiente canoro. Dopo alcuni anni passati a farsi le ossa in una band di cover, nel 2005 decide di tentare la carriera da solista, incidendo il brano Parlo di te. Il pezzo riscuote un buon successo, permettendogli di partecipare anche al Festivalbar.

In seguito prende parte a Music Farm, uscendone vincitore e pubblica l’album Aria di Settembre, al cui interno è contenuto Un’estate fa, che ottiene un enorme gradimento del pubblico.

Sempre più vicino al mondo della tv, nel 219 partecipa con la fidanzata Serena Enardu a Temptation Island Vip. I due escono separati dal programma e lui ci riprova poco dopo entrando al Gf Vip 4, a cui fa seguito Tale e Quale Show.

Sanremo 2022: il cantante usa parole di fuoco per la kermesse

Ieri Amadeus ha comunicato i 22 partecipanti al Festival dell’anno prossimo e tra i tanti esclusi, c’è anche il cantante, che non l’ha presa bene, commentando l’esclusione con parole avvelenate sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale)

“Non esser triste per Sanremo…Si chiude una porta e si apre un portone…” gli ha scritto un suo fan. L’artista ha replicato tramite una Storia sul suo profilo ufficiale Instagram: “Non sono triste, purtroppo o per fortuna ci sono abituato alle porte in faccia. Certo è che non si può dire che quelli del Festival non siano coerenti…”.

Leggi anche –> Andrea Camilleri, l’incredibile scoperta delle figlie: stralci esclusivi mai visti prima

Leggi anche –> Vladimir Luxuria cambia di nuovo aspetto: il nuovo look spiazza tutti – FOTO

“Molti SI sono sempre gli stessi, proprio come i NO” ha infatti scritto, accompagnando il tutto con una faccina in lacrime dalle risate. Una frecciatina che non è passata inosservata. Come reagirà Amadeus?

Impostazioni privacy