Uomini e Donne: Marcello Messina ha abbandonato il programma solo per LEI

Uno dei recenti protagonisti del dating ha lasciato il programma dopo aver trovato l’amore al di fuori degli studi della Elios. Scopriamo chi è riuscita a far capitolare il cavaliere di Uomini e Donne.

Marcello Messina (Instagram)
Marcello Messina (Instagram)

Entrato a far parte del cast di Uomini e Donne dall’inizio di questa edizione, la sua esperienza è durata poco ma si è rivelata molto intensa. Marcello Messina ha inizialmente cominciato a frequentarsi con Ida Platano, una delle dame storiche del parterre femminile del programma, dove siede da più di 4 anni.

Le cose tra loro sembravano andare a gonfie vele, ma l’insicurezza della bresciana ha messo a dura prova le cose tra loro, facendo allontanare irrimediabilmente il cavaliere, che ha scoperto anche di non essere poi così coinvolto da lei. La sua reazione ha indispettito non poco la parrucchiera e anche gli opinionisti del programma, Tina e Gianni, che ne hanno messo in dubbio la sincerità.

In seguito è rimasto in studio tentando di conoscere qualcuna che potesse interessarlo e ha iniziato a vedersi con Jessica, una mamma di 30 anni, ma anche in questo caso non è andata bene, questa volta per un motivo completamente diverso. L’agente immobiliare di Torino, infatti, ha conosciuto al di fuori delle telecamere una donna della sua stessa città, scegliendo di abbandonare i programma e lasciando i suoi crescenti fan felici e al contempo dispiaciuti all’idea di non vederlo più in onda.

Uomini e Donne: chi è la nuova fidanzata di Marcello Messina

Ma chi è questa donna misteriosa riuscita a conquistare il cuore del bel 47enne? Recentemente il professionista ha pubblicato una Storia nella quale compare con lei per la prima volta e i fan hanno potuto finalmente vederla.

Si tratta di una sorridente 40enne dai lunghi capelli scuri e i grandi occhi neri, entrata nell’agenzia di Marcello in cerca di una casa. Si chiama Veronica e stando alle poche notizie che circolano, è un’oculista e vive e lavora a Torino anche se è originaria del Salento.

Leggi anche –> Andrea Camilleri, l’incredibile scoperta delle figlie: stralci esclusivi mai visti prima

Leggi anche –> Vladimir Luxuria cambia di nuovo aspetto: il nuovo look spiazza tutti – FOTO

I due appaiono molto felici assieme e sembrano anche molto affiatati. Dalla foto condivisa su Instagram dall’ex cavaliere, sembra inoltre che i due condividano anche la passione per i cani. Auguri!

Impostazioni privacy