Uomini e Donne: decisione controversa del cavaliere, Tina sbotta

Prima puntata settimanale per il dating di Canale 5. A Uomini e Donne sotto accusa per l’ennesima volta il cavaliere partenopeo e il suo atteggiamento ambiguo.

Isabella Ricci (Instagram)
Isabella Ricci (Instagram)

Seduto al centro degli studi della Elios c’è Biagio, che sta continuando la frequentazione con Bernarda. I due hanno trascorso la notte insieme, ma il cavaliere spiega alla dama di non volerle dare l’esclusiva, preferendo continuare a vederla così.

Tina non ci sta e gli da contro con molta durezza. Isabella pensa che lui non sia in realtà qui per trovare il vero amore ma solo per farsi delle storie. Daniela, uscita con lui alcune settimane fa, è “tranchant”: “Ma tu mi spieghi cosa vuol dire per te essere innamorato? Che valore dai a queste parole?”.

Per l’uomo c’è una nuova corteggiatrice, e il cavaliere vuole farla scendere per conoscerla. “Sei una vergogna!” urla la Cipollari. Poi chiede alla dama se sia intenzionata a continuare a conoscerlo o preferisca sedersi: “Mi siedo” risponde lei.

A scendere le scale è Luana, mestrina, proprietaria di un b&b e madre di una figlia di 19 anni. E’ attratta dal suo comportamento, ritenendolo un uomo determinato. La donna gli dedica una canzone e i due ballano assieme.

Uomini e Donne: Giulia De Lellis consiglia Luca

Si passa quindi al Trono Classico con Roberta e Luca e Samuele. Il romano sembra particolarmente contento, dice che la ragazza è riuscita a toglierle dei dubbi e delle paure con una sorpresa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Parte l’rvm con l’esterna del toscano: la ragazza lo ha invitato a sorpresa a casa sua a Rieti, facendolo entrare un po’ di più nella sua vita. “Non saprei come definirla, però farlo entrare in casa propria è importante” commenta il rivale. E’ la volta di vedere la sua di uscita, la tronista gli ha fatto una sorpresa fuori dal locale dove lui lavora. Il giovane le regala una collana, poi si baciano.

Leggi anche –> Pazzesco, Berlusconi condanna la regina della tv alla gogna: rischio fallimento all’orizzonte

Leggi anche –> Federico Fashion Style scoppia in lacrime: tutta la disperazione di un uomo distrutto

A Samuele dà fastidio che sia stata proprio lei ad aver preso l’iniziativa di baciarlo e confessa di vederla più presa da Luca rispetto a se stesso. Giulia De Lellis, ospite in studio, si domanda come faccia ad esserne così certo.

Impostazioni privacy