Federico Fashion Style scoppia in lacrime: tutta la disperazione di un uomo distrutto

È stato davvero toccante ciò che il parrucchiere dei vip ha raccontato davanti al pubblico. Un’emozione davvero molto forte.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style a Ballando con le stelle (Instagram)

Federico Fashion Style è noto principalmente per essere considerato il parrucchiere dei vip, scelto ovviamente per la sua brillante abilità.

Di cognome fa Lauri, ma tutti ormai lo chiamano con il suo pseudonimo che ben descrive se stesso e la tipologia della sua professione.

Comunque sia, la sua è una carriera che è iniziata già da quando era solo un ragazzino, prima come assistente di un barbiere e poi diventando uno dei migliori hair stylist di Milano.

Di certo, però, quello che spicca è anche la sua particolare personalità caratterizzata da quell’originale eccentricità che lo rende simpatico al pubblico.

Non a caso, Federico è stato anche ingaggiato per Il Salone delle Meraviglie, una trasmissione che dà consigli e suggerimenti riguardo alle acconciature e ai capelli in genere.

Quest’anno peraltro Lauri ha anche accettato una grande sfida, cioè quella della partecipazione a Ballando con le stelle, talent condotto da diverso tempo da Milly Carlucci.

Il racconto commovente di Federico

Proprio nella puntata di sabato 4 Dicembre, quindi, Federico si è cimentato in un freestyle che in effetti è anche stato piuttosto apprezzato persino dalla severa giuria.

LEGGI ANCHE –> Ornella Muti, la FOTO dal passato è un colpo al cuore per i fan

Tuttavia, Federico è stato ospite anche a Domenica In, e, in questa occasione, ha avuto modo di approfondire un argomento decisamente serio che ha commosso persino i telespettatori.

Sì, perché l’hair stylist ha voluto affrontare una tematica che di certo gli sta molto a cuore e che gli ha regalato grandi emozioni.

Per l’appunto, Federico ha parlato a Mara Venier della figlia Sophie Maelle. In particolare, il neo ballerino ha raccontato che lui e la moglie Letizia hanno dovuto ricorrere alla fecondazione artificiale.

Nonostante ci fossero delle difficoltà in questo senso, quindi, la coppia ha deciso di realizzare il proprio sogno di avere un bambino, e, in un modo o nell’altro, ce l’hanno fatta.

LEGGI ANCHE –> Katia Pedrotti, la FOTO di gruppo in famiglia: gambe scalfite e accavallate

Insomma, un racconto che ha decisamente colpito anche i colleghi, compreso Memo Remigi che ha ammesso di capire profondamente che cosa sta provando Federico.

Impostazioni privacy