Luciana Littizzetto, la gaffe a telefono è davvero clamorosa: ciò che accade è incredibile – VIDEO

La telefonata di Luciana Littizzetto ha fatto il giro del web, fan divertiti più che mai.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto (Fonte immagine Instagram)

Comica fin dalla nascita e all’evenienza conduttrice televisiva e radiofonica, Luciana Littizzetto ha un grosso potere: quello di far divertire la gente. Seppure la maggior parte dei suoi sketch siano attentamente pensati e scritti, alcune volte la Littizzetto riesce a centrare il punto anche improvvisando totalmente tutto.

Nel corso degli anni la sua fama ha raggiunto un’altissima notorietà, definendo Luciana come una delle donne più amate del piccolo schermo. Oltre alla vicinanza lavorativa con Fabio Fabio a Che Tempo che fa, Luciana Littizzetto ha anche un altro appuntamento fisso, quello a C’è posta per te con Maria De Filippi. Ogni anno infatti la Littizzetto è ospite della conduttrice per mandare la posta ad altre donne dello spettacolo.

Il colpo di scena in diretta tv, ecco cosa ha combinato questa volta Luciana Littizzetto

Questo sodalizio tra le due professioniste lascia intuire tutta la loro stima e amicizia anche dietro le telecamere. Infatti non a caso, per il compleanno di Maria De Filippi, Luciana Littizzetto aveva deciso di farle una chiamata in diretta tv. Seduta nello studio di Che Tempo che fa, insieme al collega Fazio, la comica compone il numero di telefono e preme il tasto verde per avviare la chiamata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano è stanco ma si risolleva con un regalo speciale – FOTO

Quello che succede alla risposta da parte dell’interlocutore è ormai diventato virale sul web. La comica esulta all’inizio con uno squillante “Pronto Maria” ma dall’altra parte della cornetta non c’era la De Filippi, come invece la Littizzetto si aspettava, ma una voce maschile che senza troppe spiegazioni ribatte con un secco “hai sbagliato”. Il viso di Luciana passa dall’essere raggiante ad incupirsi, la sua espressione infatti è in un primo momento pensosa.

LEGGI ANCHE -> Federico Fashion Style scoppia in lacrime: tutta la disperazione di un uomo distrutto

Guarda di riflesso il telefono per controllare il numero che aveva chiamato e non si spiega come sia possibile. Ma presto alla conduttrice e comica ritorna il sorriso e come sempre decide di scherzarci sopra come meglio sa fare. Anche il pubblico presente in studio ha accompagnato le risate della Littizzetto che ha regalato un momento divertente inatteso. Quella che doveva essere una sorpresa per Maria De Filippi si è rivelata una gaffe per Luciana Littizzetto, come la prenderà la conduttrice Mediaset?

Impostazioni privacy