Sonia Bruganelli, il caloroso abbraccio che nessuno si aspettava. Addio a Bonolis?

Protagonista del gossip Sonia Bruganelli, ma questa volta non è per qualcosa che ha detto in tv.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Fonte immagine Instagram)

L’opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha negli ultimi mesi mostrato tutta la sua personalità all’interno del celebrity show condotto da Alfonso Signorini. La Bruganelli ha in diverse occasioni creato scompiglio sia nello studio del GF Vip che sul web, lanciando frecciatine e accuse che il più delle volte sono sfociate in grandi litigate da oscar.

Uno dei casi più eclatanti è stato quello in cui la Bruganelli aveva postato uno scatto su Instagram insieme a Giancarlo Magalli mandando su tutte le furie Adriana Volpe, sua collega e opinionista del programma di Canale 5. Ma questa volta Sonia Bruganelli è nuovamente al centro del gossip non per qualcosa che ha detto ma per qualcosa che ha fatto, sui social perlopiù.

Ecco con chi passa il suo tempo Sonia Bruganelli

La moglie di Paolo Bonolis ha postato nelle ultime ore una foto in compagnia di un altro uomo, i due sono stretti in un abbraccio e le loro guance quasi si toccano. “Mi fai ridere come poche persone” scrive Sonia in descrizione al post di Instagram a cui l’uomo ribatte con “Siamo in due” e una sfilza di cuoricini a seguire. Un gesto di affetto inatteso da Sonia Bruganeli che smuove i pensieri dei suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

LEGGI ANCHE -> Veronica Gentili, tacco a spillo e visuale dal basso fa impazzire i fan – FOTO

L’uomo che compare nella foto in compagnia dell’opinionista è Alfonso Signorini, collega e amico della Bruganelli. I due infatti si sono avvicinati molto con l’inizio del Grande Fratello Vip e, stando a quello che si vede dai social, condividono molto più tempo insieme di quello previsto.

LEGGI ANCHE -> Monica Bellucci, relax bollente sul divano: curve sinuose e quel reggiseno – FOTO

Cosa ne penserà il marito di Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis? Già prima dell’inizio del Grande Fratello Vip Bonolis si era espresso augurando buona fortuna al conduttore per via del caratterino della moglie. Probabilmente secondo le previsioni di Paolo, Sonia e Alfonso non avrebbero stretto alcun legame, cosa che è stata smentita clamorosamente dalla stessa Bruganelli con il suo post affettuoso dedicato ad Alfonso.

Impostazioni privacy