Michelle Hunziker, dalla FOTO esclusiva spunta una somiglianza incredibile: due gocce d’acqua

La splendida conduttrice televisiva pubblica una foto spettacolare sui social e lascia senza fiato i fan per un dettaglio. Michelle Hunziker infiamma il web.

Michelle Hunziker (Instagram)
Michelle Hunziker (Instagram)

Autunno fitto di impegni per la bella conduttrice svizzera che da alcune settimane è alla guida della nuova edizione di All Together Now, a fianco dei giudici Anna Tatangelo, J-Ax, Francesco Renga e Rita Pavone.

Michelle Hunziker non sembra risentire di questo impegno e appare sui social più bella che mai, come si evince da un ultimo scatto che ha lasciato i fan letteralmente a bocca aperta dallo stupore.

Nella foto la si vede con i capelli biondi acconciati in un caschetto liscio setoso e splendente, il viso truccato con raffinatezza e gusto: un ombretto marrone scuro a enfatizzarle lo sguardo intenso e le labbra lasciate naturali con solo un velo di gloss.

A rendere magico il tutto, un maglioncino color panna dalle maniche svasate e soprattutto la presenza fondamentale della figlia Aurora, che appare abbracciata stretta a lei con sul volto un’espressione sorridente. Ciò che lascia basiti è la grande somiglianza, resa ancora più clamorosa dalla vicinanza dei loro bei visi. L’espressione vivace degli occhi è la stessa, così come il modo di sorridere.

Michelle Hunziker e Aurora: per loro un giorno speciale

L’immagine è stata condivisa dalla showgirl sul suo profilo Instagram ufficiale ieri, e nel giro di pochissimo ha raggiunto un gran numero di visualizzazioni e cuoricini da parte dei follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

“Auguri vita mia….❤️ @therealauroragram” scrive al settimo cielo Michelle, facendo gli auguri di buon compleanno alla primogenita, che proprio ieri ha spento 25 candeline. Un’occasione speciale che hanno passato assieme, e non potrebbe essere altrimenti, visto che le due hanno un rapporto molto stretto e di grande amicizia.

Leggi anche –> GF Vip, la coppia si lascia andare ad un gesto eclatante sotto il monumento dell’amore: bellissimi! FOTO

Leggi anche –> Pazzesco, Berlusconi condanna la regina della tv alla gogna: rischio fallimento all’orizzonte

I fan della coppia madre-figlia sono andati in visibilio e non hanno mancato di far sentire il loro entusiasmo commentando in bacheca: Quanta bellezza in una sola foto… Ancora auguriii ❤️‍🔥”.

Impostazioni privacy