Manuela Arcuri finalmente lo ha fatto. I follower notano un dettaglio bollente: “Meraviglia” – FOTO

Momento magico per l’attrice romana che decide di condividerlo con tutti i fan sui social. Manuela Arcuri attira la loro attenzione grazie a un dettaglio che non passa inosservato.

Manuela Arcuri (Instagram)
Manuela Arcuri (Instagram)

Di recente, dopo anni passati lontani dal piccolo schermo, l’interprete di Pupetta ha manifestato, durante una recente intervista rilasciata a Verissimo, la sua intenzione di tornare al lavoro. Una notizia che riempie di gioia il cuore dei fan, che sperano di vederla presto di nuovo protagonista di qualche fiction di successo.

Lei, per ora, ben conscia di avere ancora un grande seguito, li ringrazia per l’affetto con scatti meravigliosi che si diverte a postare sui suoi canali social, come accaduto in quest’ultimo caso.

Nella foto la si vede più bella che mai, con i lunghi capelli corvini raccolti in una coda di cavallo, il bel viso parzialmente nascosto dalle sue braccia alzate. Indosso ha un fenomenale miniabito grigio, che la inguaina come una seconda pelle e mette in risalto le forme sinuose grazie al tessuto sottile. Il famoso decolletè spicca con le sue curve e il lato B diventa protagonista e lascia intravvedere degli slip sgambati. Manuela Arcuri è un incanto e la foto dal basso regala una visuale sulle gambe chilometriche incredibili.

Manuela Arcuri augura Buone Feste a modo suo

Lo scatto è apparso sul suo profilo Instagram ufficiale e ha ben presto conquistato tutti i follower, ricevendo un sacco di visualizzazioni e cuoricini da parte loro.

“E così abbiamo finito il nostro albero!🎄” scrive Manuela, che nella foto appare su una scala, intenta a mettere le ultime decorazioni su un gigantesco albero di Natale, in compagnia del figlio Mattia, avuto dal compagno Giovanni di Gianfrancesco.

Leggi anche –> GF Vip 6, inquilina rischia l’eliminazione: non l’avrebbe dovuto fare. Fan disperati!

Leggi anche –> Shaila Gatta in intimo sul divano manda Instagram in tilt: il delirio più totale – FOTO

Una complicità madre-figlio che ha riempito il cuore dei fan di tenerezza e che li ha spinti a lasciarle anche molti messaggi di apprezzamento per essere riuscita a risultare sensuale anche in questa occasione: Tutto vedremo.. tranne l’albero ❤️❤️”.

Impostazioni privacy