Maria De Filippi ha raggiunto un nuovo record: di cosa si tratta. Irraggiungibile

La celebre conduttrice Mediaset raggiunge oggi un nuovo, ennesimo traguardo. Maria De Filippi si conferma ulteriormente la regina della moderna tv italiana.

Maria De Filippi (Facebook)
Maria De Filippi (Facebook)

Giornata molto importante per la conduttrice di alcuni tra i programmi più amati dal pubblico a casa. Maria De Filippi si conferma la donna dei record, una sorta di Re Mida in gonnella, in grado di rendere oro tutto ciò a cui si interessa.

Nata a Milano nel 1961, ma cresciuta da sempre nell’Oltrepò Pavese, ha iniziato ad interessarsi di tv poco dopo essere diventata l’assistente prima e la compagna poi di Maurizio Costanzo nel 1989. Il suo debutto sul piccolo schermo risale al 1992, quando sostituisce Lella Costa alla guida del talk show incentrato sui giovani Amici.

Da allora non si ferma più, creando alcuni format entrati nella storia televisiva, come C’è Posta per Te, Uomini e Donne, Amici, ogni volta riscuotendo un ottimo gradimento da parte dei telespettatori. Tutte trasmissioni prodotte dalla Fascino PGT, società di produzione fondata assieme a Costanzo e che dal 2008 è controllata al 50% da RTI e al 50% da lei, dopo aver ricevuto le quote del marito.

Oggi, accanto ai grandi trionfi professionali, la pavese può aggiungere un altro traguardo di tutto rispetto.

Maria De Filippi: giornata di festa per lei

La conduttrice oggi spegne 60 candeline, un numero importante per lei, che da ben trent’anni è la regina incontrastata della televisione. Tutti i più importanti magazine e siti del Paese da stamattina le stanno dedicando articoli e speciali, in festa per il suo compleanno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gente Settimanale (@gentesettimanale)

“Buon compleanno Maria De Filippi! 🌹La conduttrice dei record, già incoronata regina della Tv, oggi soffia su 60 candeline. Auguri! 🌹🎂” scrivono ad esempio i gestori del profilo ufficiale Instagram del settimanale Gente.

Leggi anche –> Francesco Renga, i suoi occhi sono tutti per LEI: “Io posso raccontarti le cose…” – VIDEO

Leggi anche –> Melita Toniolo sdraiata sul letto: i fan notano un dettaglio che infiamma il web – FOTO

Tanti i messaggi degli utenti internet, in festa per una delle loro beniamine: “Auguri auguri auguri Maria per altri ancora 60. Buon divertimento Goditi questi 60 anni che è un bel traguardo tu sei una persona fantastica”.

Impostazioni privacy