Francesco Renga, i suoi occhi sono tutti per LEI: “Io posso raccontarti le cose…” – VIDEO

Francesco Renga, giudice in televisione, alle prese con la donna della sua vita: un’empatia unica che non ha rivali- VIDEO.

Francesco Renga
Francesco Renga a Verissimo (Instagram)

Riesce a riempire una pagina intera solo quando si apre con il sorriso. Francesco Renga ha questa virtù che lo contraddistingue. Per non parlare di quando questa sua preziosa bocca si connette con le corde vocali.

Una voce stupenda, molto profonda. un timbro particolare, caldo e allegro all’unisono. Renga risultò anche vincitore di un’edizione del festival di Sanremo con la canzone Angelo. In giuria spiccava la figura della sua storica compagna.

Francesco ha avuto una lunga relazione con l’attrice Ambra Angiolini. Sono diventati genitori di due splendidi ragazzi: Iolanda e Leonardo. Anche se ormai ognuno ha preso la sua strada sentimentale, sono in boni rapporti.

Francesco Renga un tutt’uno con la sua preziosa perla

Il bravissimo cantautore e Ambra non sono mai convolati a nozze. A detta dei due, non hanno mai avuto tempo per pianificare il matrimonio. O era troppo impegnato lui con le tournee o lei con qualche film da girare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

Fatto sta che ora la talentuosa ex presentatrice di Non è la Rai, ha da poco chiusa una sofferente liason con il noto allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Dal canto suo, invece, a Francesco, sembra che Cupido giostri una situazione amorosa molto significativa con la ristoratrice Diana Poloni.

LEGGI ANCHE>>Guendalina Canessa, il vestito da sposa retto dalle curve strabordanti: esplosiva – FOTO

LEGGI ANCHE –> Monica Bellucci rompe il silenzio e spiega il motivo per cui è diventata famosa: Mi ha permesso;

I figli dell’ex coppia sono cresciuti. Iolanda tra poco sarà maggiorenne mentre Leonardo  ha iniziato a studiare alle superiori. Il bravissimo papà Francesco ha postato un video, sul suo profilo Instagram, dove è proprio con la figlia maggiore. I due si trovano in macchina e danno il via ad uno sketch esilarante. Ripetono insieme dei versi e se la ridono a crepapelle. Questa ilarità, Iolanda, deve averla ereditata proprio dal famoso cantante. Esteticamente ha preso molto dalla madre. Ha i capelli scuri e grandi occhi marroni. Il sorriso ricorda tanto quello della bella mamma. E di sicuro anche il caratterino non le manca visto che, esasperata dalle risatine degli invidiosi contro la separazione di Ambra da Allegri, ha zittito tutti con un post sui social. Proprio una mini Ambra.

Impostazioni privacy