Alberto Matano è stanco ma si risolleva con un regalo speciale – FOTO

Il conduttore de La vita in diretta augura buona domenica e ricorda quanto sia importante aiutare le persone più deboli a Natale.

Fonte immagine Instagram

Alberto Matano è da tempo alla conduzione del celebre programma La vita in diretta e si può affermare che ormai si trova perfettamente a suo agio. Se agli inizi non sembrava molto tagliato per questo ruolo ma lo si continuava a vedere unicamente come giornalista del Tg1, è stato molto bravo a conquistare il pubblico che oggi lo apprezza.

Le persone lo seguono e vogliono sapere tutto della sua vita privata. Per lui comunque la strada non è stata facile, soprattutto dopo che Lorella Cuccarini lo aveva definito come un maschilista dall’ego fuori misura.

Alberto Matano augura una “buona domenica solidale” a tutti su Instagram

Il conduttore è riuscito a convincere il pubblico del fatto che è stato sempre molto rispettoso del lavoro delle colleghe, e dopo i primi periodi di incertezza i telespettatori hanno imparato ad apprezzarlo per il taglio giornalistico che è riuscito a dare alla trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Il conduttore piace anche perché durante la trasmissione riesce a creare dei momenti leggeri durante i quali sa essere scherzoso e autoironico.

Oggi Alberto Matano ha condiviso una foto che racconta la sua spesa solidale svolta nella mattinata. Il suo post si collega all’iniziativa promossa dall‘Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma, la spesa solidale natalizia per raccogliere fondi in favore dei pazienti ematologici e le loro famiglie.

Quando si tratta di solidarietà il giornalista non si tira mai indietro e anche questa volta ha dimostrato la sua grande sensibilità verso i problemi che affliggono le persone più fragili.

LEGGI ANCHE -> GIULIA STABILE, IL BALLETTO UBRIANCANTE IN CALDA COMPAGNIA: CHE SPETTACOLO – VIDEO

LEGGI ANCHE -> EMMA MARRONE MANDA IN ESTASI I FAN: “CI SARO’ ANCHE IO…” – FOTO

Lui è legato da una profonda amicizia a Mara Venier, i due hanno raccontato più volte di trascorre tempo insieme a casa o a cena dalla Venier. Matano non parla molto della sua vita privata, però in occasione di un’intervista rilasciata a Domenica In ha dichiarato che il suo cuore è occupato.

Impostazioni privacy