Le Donatella, Giulia e Silvia lanciano la provocazione: “Noi siamo sempre così” – FOTO

Le Donatella, le bellissime Giulia e Silvia ironiche più che mai: tutto alla luce del sole senza nascondere le maniere – FOTO.

Le Donatella (Instagram)
Le Donatella (Instagram)

Sono proprio divertentissime le giovani gemelle modenesi Giulia e Silvia. Il loro temperamento solare fuoriesce sempre. Sono nate affiatate e la loro vita si svolge, sovente, a braccetto.

Silvia, la mora, è la sobria del gruppo ma si lascia assuefare dalla pazzerella Giulia, la bionda. Insieme fanno davvero tutto, anche i ritocchi dal chirurgo estetico. Infatti hanno fatto la mastoplastica additiva e anche della stessa misura.

La loro carriera musicale ha avuto un forte battito di ali nel programma X Factor dove hanno avuto modo di sprigionare tutto il loro talento. Queste dinamiche ragazze hanno voluto, però, intraprendere anche altre strade.

Al bando il galateo per Le Donatella

Nel reality l’Isola di famosi erano soprattutto loro a darsi da fare per procacciare il cibo. Ci riuscivano alla grande. Poi è stata la volta del Grande fratello vip in cui Silvia ha affrontato con coraggio l’ex fidanzato Fabrizio Corona con cui ha avuto un forte legame.

Oggi Silvia ha superato quel periodo burrascoso ed è in tenera compagnia con l’imprenditore Giorgio De Stefano. Ultimamente indagato per problemi giudiziari, sono genitori di una bellissima bambina chiamata Nicole. 

LEGGI ANCHE -> Monica Bellucci, relax bollente sul divano: curve sinuose e quel reggiseno – FOTO

Leggi anche –> Federico Fashion Style scoppia in lacrime: tutta la disperazione di un uomo distrutto

Le due gemelle amano tantissimo postare eventi che riguardano la loro quotidianità. E’ la volta di un video esilarante che le vede protagoniste in un bistrò di Milano. Le Donatella sono sedute ad un tavolino imbandito con leccornie varie. Sono vestite elegantemente e iniziano, educatamente, con le dovute posate, a servirsi delle ciambelle che sono nei rispettivi piatti.

Ma dura il tempo di un battito d’ali che le due golose ragazze si avventano, con le mani, a prendere e a  mordere gli abbondanti dolci. Il risultato è divertentissimo: entrambe si ritrovano con la bocca sporca di nutella e il viso imbrattato di zucchero a velo. Una scena da Oscar.

Impostazioni privacy