Stefania Orlando, l’agghiacciante precedente che ha segnato la sua vita: “Sono caduta in…”

La dichiarazione shock di Stefania Orlando, ecco cosa è successo alla showgirl e cantante.

Stefania Orlando
Stefania Orlando GF Vip (Fonte immagine Instagram)

Dopo mesi di agonia Stefania Orlando ha deciso di dichiarare pubblicamente cosa le fa del male, ha avuto il coraggio di raccontarlo nelle scorse ore in un noto programma televisivo. La Orlando, dopo il suo debutto in Rai negli anni ’90 come valletta, ha accumulato una serie di esperienze in televisione come conduttrice che l’hanno resa la professionista che tutti conoscono.

Dopo qualche anno di stop, e allontanamento dal piccolo schermo, Stefania Orlando decide di partecipare all’edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Nella casa più spiata d’Italia la Orlando ha fatto conoscere lati del suo caratteri ancora inediti ai più, conquistando una fetta di pubblico e allontanandone, come spesso accade, un’altra.

Il malessere di Stefania Orlando dopo quella esperienza

Il percorso di Stefania Orlando è stato molto ricco, infatti la conduttrice e showgirl è arrivata quasi alla fine del gioco dopo mesi e mesi di convivenza forzata con gli altri concorrenti. È proprio della sua esperienza al Grande Fratello Vip, e di come ha affrontato il mondo reale una volta terminato il gioco, che Stefania parla alle telecamere di Verissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

LEGGI ANCHE -> Mietta esce dal tunnel di tutti i mali: la soluzione nelle sue scottanti parole

La conduttrice viene intervistata da Silvia Toffanin e durante la chiacchierata Stefania si apre a dichiarazioni inaspettate. Per chi pensava che partecipare al Grande Fratello fosse un gioco da ragazzi dovrà ricredersi, in quanto le testimonianze dei danni riportati dalla Orlando lasciano riflettere parecchio.

“Avevo assaporato per la prima volta la possibilità di non avere responsabilità” descrive così la sua sensazione all’interno della casa del Grande Fratello la conduttrice. Una libertà che si è trasformata in incubo nel momento in cui si è scontrata con la vita reale.

“Ho attraversato un momento di depressione. Ho avuto per un po’ di mesi un rifiuto verso tutte le persone che amavo, anche nei confronti di mio marito. Non riuscivo a riprendere i rapporti di prima. Ero chiusa a riccio […] Ero entrata come donna appagata e risolta e sono uscita che non ci capivo nulla”.

LEGGI ANCHE -> Al Bano esce allo scoperto con la figlia smarrita tra le sue braccia: l’IMMAGINE della svolta

Delle dichiarazioni forti da parte della Orlando che lasciano riflettere sull’effetto psicologico che un’esperienza come quella al Grande Fratello possa segnare in modo permanente o passeggiero la vita di una persona. Per fortuna per Stefania Orlando si è trattato solamente di qualche mese, adesso la conduttrice sta nuovamente bene ed è ritornata alla sua normale quotidianità.

Impostazioni privacy