Floriana Messina scatenata in multisala, l’outfit si slaccia e manda al manicomio: da impazzire – FOTO

L’ex gieffina non si contiene durante la proiezione di un film e dà il meglio di sè. Floriana Messina sfoggia un look da infarto e manda nel delirio il web.

Floriana Messina (Instagram)
Floriana Messina (Instagram)

L’ex gieffina è da tempo una delle influencer più seguite sui social, capace di catalizzare con il suo aspetto sensuale e prorompente milioni di follower sui suoi canali social. Floriana Messina ne ha fatta di strada da quando partecipò alla dodicesima edizione del Grande Fratello.

Da allora la bella italo-colombiana è molto cambiata, e ha ammesso di essere ricorsa alla chirurgia estetica, come d’altronde tanti colleghi più famosi hanno fatto. Il risultato, bisogna dirlo, è incredibile e i fan non mancano di farglielo notare in ogni occasione, come in questo caso.

Nello scatto la si vede sorridente, con i lunghi capelli lisci raccolti in una coda di cavallo morbida, il viso meraviglioso con un trucco che le sottolinea le labbra voluttuose grazie a un rossetto color carne e un paio di occhiali dalla montatura nera e le lenti gialle.

Indosso ha un giubbottino jeans, che presa dall’entusiasmo si spalanca, mettendo in bella mostra il toppino bianco candido scollato, che fa risaltare il prorompente lato A. Floriana è una bomba a orologeria!

Floriana Messina su di giri fa impazzire il web

La foto è stata condivisa dalla ragazza sul suo profilo Instagram ufficiale, dove è seguita dalla bellezza di 772.000 folloower, e ha conquistato un gran numero di visualizzazioni e like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

Movie with my bae 🎞🍿👩🏽‍🤝‍👩🏾” scrive al settimo cielo Floriana, che appare seduta su delle poltrone di un multisala in compagnia di una sua cara amica, che appare molto divertita dall’entusiasmo dimostrato dalla trentenne. Un pomeriggio tra amiche a lungo desiderato, evidentemente.

Leggi anche –> Marika Fruscio, l’abbigliamento a rete copre poco o nulla: un primo piano non per deboli di cuore –  FOTO

Leggi anche –> Mara Venier esplode di rabbia in diretta tv: incredibile è proprio LUI l’incriminato!

I fan, rimasti ipnotizzati dall’immagine, si sono riversati in massa sulla sua bacheca, per dimostrarle il loro apprezzamento: “Un Fascino Straordinario….!!”.

Impostazioni privacy