Elisa Isoardi, il cambiamento netto dopo il grande rifiuto: quale futuro le spetterà

La brava conduttrice è da qualche tempo assente dal piccolo schermo, ma non è rimasta con le mani in mano. Quale futuro attende la bella Elisa Isoardi?

Elisa Isoardi (Instagram)
Elisa Isoardi (Instagram)

Conosciuta principalmente per La Prova del Cuoco su Rai Uno, la conduttrice piemontese ha iniziato in realtà fin da giovanissima a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Elisa Isoardi ha alle spalle una lunga gavetta, iniziata, come tante colleghe prima di lei, a Salsomaggiore Terme.

Nel 2000 la splendida nativa di Cuneo ha infatti preso parte a Miss Italia, riuscendo a raggiungere le fasi finali e conquistare la fascia di Miss Cinema. In seguito si è trasferita a Roma per studiare recitazione e per un certo periodo ha lavorato a teatro.

Nel 2005 debutta in Rai, come inviata della trasmissione Guarda che luna. E’ il primo di tanti successi che la vedono protagonista. Tre anni più tardi ha l’occasione della vita quando le chiedono di sostituire Antonella Clerici, in pausa maternità, alla guida del programma culinario della prima rete.

In seguito viene spostata alla conduzione di Unomattina ma dieci anni dopo, nel 2018, torna a sostituire, questa volta in via definitiva, la collega a La Prova del Cuoco. La trasmissione verrà poi chiusa a giugno del 2020 per un calo drastico negli ascolti.

Da allora, dopo aver partecipato a Ballando con le Stelle in coppia con Raimondo Todaro, la piemontese passa brevemente in Mediaset, concorrente della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Poi, più nulla.

Elisa Isoardi: che fine ha fatto dopo l’Isola?

Pier Silvio Berlusconi, interpellato sul futuro della presentatrice, ha spazzato via i rumors, spiegando che al contrario di quanto annunciato da vari magazine, per l’ex volto Rai non c’era mai stata in programma nessuna trasmissione nel palinsesto del Biscione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Lei in merito non ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali. Solo recentemente ha ammesso durante un’intervista a Mara Venier a Domenica In, di trovarsi in una “pausa forzata”.

Leggi anche –> Marika Fruscio, l’abbigliamento a rete copre poco o nulla: un primo piano non per deboli di cuore – FOTO

Leggi anche –> Andrea Camilleri, l’incredibile scoperta delle figlie: stralci esclusivi mai visti prima

Oggi Elisa è più che mai attiva sui social, dove ha lanciato una specie di format, La ricetta delle 12, che la vede in giro per lo Stivale alla scoperta di cuochi e manicaretti sfiziosi. Chissà che non sia il preludio a un nuovo impegno tv.

Impostazioni privacy