Emma Marrone, l’ultima ora manda in estasi i fan: “Ci sarò anche io…” – FOTO

L’annuncio di Emma Marrone sui social, presto si esibirà in prima serata su Rai 1.

Emma Marrone
Emma Marrone (Fonte immagine Instagram)

La carriera di Emma Marrone sta per decollare ancora di più del solito, con questa notizia arrivata nelle ultime ore l’artista ha la possibilità di scalare tutte le classifiche musicali in pochissimo tempo. La carriera artistica di Emma Marrone è sempre stata caratterizzata da un successo dopo l’altro, infatti dopo l’uscita dalla scuola di Amici la cantante ha sempre goduto di ottima fama a livello nazionale.

Il talent show di Maria De Filippi le ha aperto sicuramente le porte per il successo musicale ma tutto il sudore e la fatica che ne sono susseguiti derivano dalla bravura e determinazione della stessa Emma. L’artista nelle ultime ore ha postato sui social una foto in cui annunciava il suo prossimo impegno lavorativo.

Emma Marrone, ecco dove sarà tra qualche mese

Dopo l’annuncio ufficiale fatto da Amadeus su Tg 1 arriva la conferma anche da parte di Emma Marrone, la cantante è nella lista dei 22 big che si sfideranno nella prossima edizione di Sanremo. Per la terza volta di seguito conduttore del Festival, Amadeus è lieto di annunciare i nomi degli artisti che si esibiranno al Teatro Ariston.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

LEGGI ANCHE -> Mietta esce dal tunnel di tutti i mali: la soluzione nelle sue scottanti parole

La settimana prevista per la 72esima edizione del Festival di Sanremo è quella che va dall’1 al 5 febbraio. Anche quest’anno si prospetta uno spettacolo frizzante composto per la maggior parte da volti freschi e artisti giovanissimi che hanno da poco calcato i palcoscenici musicali, come per esempio Sangiovanni o Blanco.

Nel frattempo Emma Marrone mostra tutta la sua gioia nel partecipare allo show musicale più importante d’Italia “Sono tanto tanto felice! ci vediamo a Sanremo e so che Voi sarete con me! Daje”. La Marrone posta una foto in cui forma un cuore con le mani e sorride a pieni denti, la sua euforia è contagiosa infatti tutti i suoi follower non fanno che gioire insieme a lei.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2022, Amadeus pronto a svelare tutto: i nomi dei 22 big in gara

Dopo il successo della passata edizione di Sanremo, sia a livello di ascolti che per la band vincitrice che ha registrato un successo globale, si augura ai nuovi artisti in gara lo stesso successo dei loro antecedenti Maneskin.

Impostazioni privacy