Aurora Ramazzotti, sul suo viso i segni di una notte indimenticabile: “Come tua mamma” – FOTO

Aurora Ramazzotti, instancabile, non disdegna di continuare con baldorie varie: solo per una volta all’anno è fattibile- FOTO.

aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Aurora ama alla follia far baldoria e divertirsi. E’ una ragazza giovane e solare ed è attorniata da un mucchio di amici. In primis c’è Sara Daniele, figlia del memorabile artista napoletano scomparso Pino Daniele.

Le due sono praticamente cresciute insieme e hanno trascorso la pandemia in compagnia. Sono molto legate e ognuno di loro ha tatuato una frase delle canzoni che, i rispettivi padri, hanno scritto alla loro nascita.

Aury è figlia del bravissimo cantautore romano Eros. Anche se non vivono sotto lo stesso tetto, conservano un rapporto strepitoso. La mamma è la bionda Michelle Hunziker con cui va d’accordissimo.

Aurora Ramazzotti sommersa dal caos

La giovane Ramazzotti ha accettato da tempo la separazione dei suoi famosi genitori. Entrambi hanno avuto altri figli con i rispettivi compagni. Aurora ama tutti indistintamente ed è fiera di essere la sorella maggiore.

Da molto si fa fotografare con il personal trainer Goffredo Cerza. I due convivono e sembrano molto affiatati. Aurora ha esordito in tv come presentatrice e sembra che sia intenzionata a proseguire su questa strada. Il talento non le manca di certo.

Leggi anche –> Federico Fashion Style scoppia in lacrime: tutta la disperazione di un uomo distrutto

Leggi anche –> Marika Fruscio, l’abbigliamento a rete copre poco o nulla: un primo piano non per deboli di cuore – FOTO

Tra poco la bella figlia d’arte compirà gli anni e già fervono i preparativi. Nell’attesa i festeggiamenti stanno già regnando in casa Hunziker. Da poco Aury ha postato alcuni fotogrammi che descrivono i momenti migliori di alcuni passi che la avvicinano ai fatidici 26 anni. Ovviamente, da come si evince dalle foto, già sono stati bruciate alcune sorprese come la torta e il salotto incasinato. La brava presentatrice adora stare con i suoi amici e non c’è niente di meglio che anticipare qualche ballata in onore del grande giorno e divorare prelibatezze. Di sicuro solo i regali li scarterà nel giorno che fu della sua nascita.
Impostazioni privacy