Giulia Stabile, il balletto ubriacante in calda compagnia: che spettacolo – VIDEO

La ballerina rivelazione della passata edizione di Amici stupisce i fan con un balletto scatenato. Giulia Stabile è sempre più lanciata in tv e si capisce bene il perchè.

Giulia Stabile (Instagram)
Giulia Stabile (Instagram)

Il suo ingresso l’anno scorso nella scuola più famosa d’Italia ha messo tutti d’accordo: pubblico e insegnanti. Presenza scenica notevole contrapposta ad una timidezza quasi patologica e un risata irresistibile, Giulia Stabile è stata la vera rivelazione della ventesima edizione di Amici.

Entrata nelle fasi iniziali del talent, è stata scelta immediatamente da Veronica Peparini, attratta dal suo modo di ballare e dalla sua preparazione poliedrica, che le ha consentito di affrontare con successo generi di danza molto diversi tra loro. Apprezzamenti anche da parte delle due altre maestre di ballo, la temutissima Alessandra Celentano e la materna Lorella Cuccarini.

All’interno dell’accademia la brava ballerina non ha trovato solo il successo professionale, ma anche l’amore, innamorandosi, ricambiata, del cantante Sangiovanni. Una relazione, la loro, che ha fatto sognare gli appassionati, inteneriti e coinvolti nel vederlo sbocciare sotto i loro occhi.

In finale la coppia ha finito per ritrovarsi uno contro l’altra, contenti del reciproco successo. Il voto ha visto trionfare proprio la 19enne romana, che da allora non si è più fermata, iniziando a collaborare attivamente con Maria De Filippi, sua grande fan. E non bisogna metterci molto per capirne il motivo.

Giulia Stabile infuoca il web con un ballo scatenato in compagnia

L’artista ha pubblicato qualche tempo fa una clip sul suo profilo Tik Tok ufficiale, venendo letteralmente sommersa di visualizzazioni e like, questi ultimi ben 779.000!

@giugiulol4La rifaremo bene promesso ahah🤞🏽🤣💚 @sebastian.melotav @Andreas&Veronica♬ Love Nwantiti(Dance Ver) – FYP🖤🇲🇺

Nel filmato la si vede ballere un pezzo hip hop in compagnia di due suoi colleghi di Amici, Sebastian e Andreas, quest’ultimo anche compagno da anni della Peparini.

Leggi anche –> Melita Toniolo sdraiata sul letto: i fan notano un dettaglio che infiamma il web – FOTO

Leggi anche –> Sara Quattrociocche esagerata: mostra il fondoschiena ai fan, il web impazzisce – FOTO

Da quest’anno, infatti, Giulia è entrata a far parte del corpo di ballo di professionisti del talent: un riconoscimento al suo grande talento che è ben visibile in questa coreografia: “Giulia grazie di tutto” scrivono i fan.

Impostazioni privacy