Vite al limite, l’incredibile metamorfosi che vale la rinascita: un esempio per tutti

Ancora una scommessa vinta a Vite al limite, Nowzaradan sempre più un punto di riferimento: i pazienti non hanno più ragioni.

Younan Nowzaradan
Dottor Younan Nowzaradan (Facebook)

Vite al limite cresce di anno in anno ed è seguitissimo anche in Italia. La sua programmazione è su Real Time e fa registrare un buon seguito. Le avventure dell’illustre dottor Nowzaradan piacciono moltissimo.

Nella frequentata clinica di Houston si susseguono malati di obesità a volte davvero al limite della loro esistenza. Persone con gravi carenze affettive o che sono stati soggetti a soprusi e violenze, chiedono aiuto al magistrale medico.

Donne, uomini di qualsiasi età e etnia volgono il loro ultimo appello per ritornare ad una vita quando più normale possibile. Un equipe specializzata con tecnologie moderne è a loro disposizione.

Vite al limite sempre più richiesto

L’esimio dottor Nowzaradan ha una pacatezza e una professionalità unica nel suo genere. L’empatia con i suoi pazienti è il primo segnale della sensibilità di questo medico che si dedica con serietà a riportare l’essere umano nel suo equilibrio.

Vite al Limite sfiorava 300 kg cambiamento sconvolgente
Vite al Limite (logo)

Un altro traguardo è stato raggiunto dalla clinica. Una paziente che era arrivata ad un peso smisurato è riuscita a dimagrire e oggi il suo aspetto è totalmente cambiato. Il nome della donna in questione è Diana Bunch.

Leggi anche –> Sara Quattrociocche esagerata: mostra il fondoschiena ai fan, il web impazzisce – FOTO

Leggi anche –> Melita Toniolo sdraiata sul letto: i fan notano un dettaglio che infiamma il web – FOTO

La donna aveva interpellato il famoso medico per perdere peso, dopo anni trascorsi nel disagio completo, e così è avvenuto. Dopo la dieta, gli interventi di by pass gastrici e tanta fatica la signora Bunch è rinata. Il suo aspetto è completamente diverso da quello di prima e ne è felicissima. Ora Diana continua a sottostare al suo regime alimentare con costanza. Di certo non vorrà mai più ritrovarsi con la mole di qualche anno fa che la faceva così tanto soffrire. Oggi il suo obiettivo è quello di portare la sua storia come esempio per chi si trova in quelle che erano le sue condizioni di salute precaria da ex obesa.

Impostazioni privacy