Al Bano esce allo scoperto con la figlia smarrita tra le sue braccia: l’IMMAGINE della svolta

Toccante scatto di Al Bano con la sua bambina fra le braccia. I dettagli

Al Bano Ylenia
Al Bano (Foto da Facebook)

Proprio ieri, in occasione di un evento significativo, ci siamo occupati di un argomento molto toccante e che sta a cuore davvero a milioni di persone.

Stiamo parlando della scomparsa di Ylenia Carrisi avvenuta a New Orleans nel gennaio 1994 in circostanze misteriose. Primogenita di Al Bano Carrisi e Romina Power, Ylenia proprio ieri avrebbe festeggiato il suo 51° compleanno. 

La scomparsa di Ylenia ancora oggi resta un grande mistero. Tante le ipotesi. Ancor di più le speculazioni e le fake news ai danni della famiglia che spesso ha chiesto ai media di essere lasciati in pace.

All’epoca della sparizione, la ragazza studiava presso il King’s College di Londra. Nel luglio del 1993 la comunicazione ai genitori di voler mettere in pausa gli studi e viaggiare da sola.

L’ultima volta che parla con la famiglia è il 1° gennaio 1994. Si trova a New Orleans. Litiga con il padre che non vorrebbe saperla lì in quel momento. Da allora si perdono le sue tracce.

Al Bano pubblica una foto con la figlia Ylenia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Il 29 novembre è stato il compleanno di Ylenia Carrisi. Avrebbe festeggiato 51 anni. I suoi genitori – che non hanno perso le speranze – hanno ricordato la figlia attraverso dei toccanti post.

51 anni fa Dio mi ha consegnato una bellissima bambina intelligente e amorevole. Ma le mie braccia di madre non smetteranno mai di desiderarti e i miei occhi cercarti in un mondo senza di te è diventato privo di calore. Mia Ylenia, non smetterò mai di cercarti… – queste le parole di Romina.

Anche papà Al Bano attraverso un toccante post ha omaggiato il ricordo della figlia scomparsa in circostanze ancora oggi tutte da chiarire.

Il 29 novembre 1970 nasceva a Roma la mia primogenita YLENIA… Per 23 anni l’ho vista crescere, cantare, leggere, studiare e poi il drammatico vuoto!!! La Vita ti dà… la Vita ti toglie!!! Resterai sempre nel mio cuore… da sempre pieno di TE.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, la nostalgia di quegli anni con Al Bano e non solo: la FOTO compromettente

LEGGI ANCHE –> Romina Power sputa il rospo sulla figlia: tutta la verità prima della drammatica scomparsa

La sparizione di Ylenia Carrisi resta ad oggi un enorme punto interrogativo. L’unica vera certezza è l’amore incondizionato di due genitori che non smettono di sperare. E noi con loro.

Impostazioni privacy