Mietta esce dal tunnel di tutti i mali: la soluzione nelle sue scottanti parole

Si difende dagli attacchi delle ultime ore la cantante Mietta che racconta la sua esperienza.

Mietta
Mietta in primo piano (Fonte immagine Instagram)

Una delle protagoniste di Ballando con le Stelle, la cantante Mietta, era entrata nel mirino del gossip per via della sua scelta passata di non effettuare il vaccino anti Covid-19. Le accuse che erano state mosse sulla donna erano molto pesati, molti infatti sostenevano che Mietta facesse parte dei no Vax, il gruppo di persone dichiarate apertamente contro la somministrazione del vaccino.

A sua discolpa Mietta, dopo aver smentito tutte queste false voci, dichiara che la motivazione è ben più grave di quello che si possa pensare. La cantante infatti ha dovuto aspettare qualche mese prima di effettuare il vaccino per risolvere delle questioni personali di cui finalmente è pronta a discuterne.

La confessione a cuore aperto di Mietta

Mietta si è lasciata andare ai microfoni di Il fatto quotidiano, durante la sua intervista ha rilasciato delle dichiarazioni inedite in cui spiegava il motivo del suo temporeggiare sul vaccino. La cantante con tanta sofferenza ha affermato che soffre di attacchi di panico che non le hanno permesso di fare tutto e subito per via delle insicurezze e le problematiche che ne derivano da queste forti forme di ansia prolungata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

LEGGI ANCHE -> Al Bano esce allo scoperto con la figlia smarrita tra le sue braccia: l’IMMAGINE della svolta

“Le persone che soffrono di attacchi di panico devono essere accompagnate con dolcezza”. Afferma all’inizio la cantante che, oltre ad offrire una motivazione per le sue azioni vorrebbe anche lanciare un messaggio di sensibilizzazione che vada in soccorso anche di altre persone che, come lei, soffrono di questi problemi. “Ho solo dovuto aspettare il mio tempo perché dovevo affrontare i miei accertamenti per stare serena e procedere con il vaccino”.

Molto spesso le problematiche relative ai disturbi di ansia e panico non vengono adeguatamente riconosciute dalla nostra società. Tant’è che, come nel caso di Mietta, queste persone devono affrontare tutte le loro insicurezze in solitudine perché rischiano spesso di non essere capite dagli altri.

LEGGI ANCHE -> Romina Power sputa il rospo sulla figlia: tutta la verità prima della drammatica scomparsa

Nei commenti del post su Instagram infatti è possibile leggere ancora delle affermazioni contro la cantante che tendono a sminuire il suo malessere. Molti lo hanno interpretato come una scusa per uscirne pulita da questa situazione.

Impostazioni privacy