Silvia D’Avenia, stivali in pelle e occhi che fanno innamorare: una meraviglia di Madre Natura – FOTO

L’influencer e modella strega nuovamente i follower con uno scatto incredibile. Silvia D’Avenia è uno spettacolo della natura e fa impazzire completamente il web.

Silvia D'Avenia (Instagram)
Silvia D’Avenia (Instagram)

E’ tra le influencer più gettonate e ammirate sui social, creatrice di post da migliaia di like e visualizzazioni e molto richiesta dai brand più famosi. Parliamo ovviamente di Silvia D’Avenia, che sul web continua a fare strage di cuori e follower con una facilità disarmante, grazie a scatti meravigliosi.

E’ successo anche questa volta, grazie a una foto che la mostra al meglio della forma, splendida, con i capelli schiariti leggermente sciolti sulle spalle e un trucco che le valorizza il bel viso da bambolina. I grandi occhi scuri da cerbiatta sono impreziositi da un ombretto marrone chiaro, che ben si sposa con il fard rosato e il rossetto color carne usato per delineare le labbra piene e voluttuose.

A completare l’outfit un cappotto sartoriale color rosso, nero e bianco dalle fantasie un po’ retrò, che dona molto alla meravigliosa modella, che sotto indossa un abito total black, e degli stivali in pelle nera abbinati, stile anni Settanta, che la tengono al caldo e le slanciano ulteriormente la figura longilinea. Silvia è da infarto.

Silvia D’Avenia splendida per le vie di Milano

La foto è stata pubblicata dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram, riscuotendo un gran successo in termini di cuoricini e visualizzazioni da parte dei follower, rapiti dal suo fascino.

“Cosy mood 🧸♥️” scrive felice Silvia, che nello scatto appare posare per le vie della sua Torino, città dove vive e che spesso usa come sfondo per i suoi set fotografici. La modella, infatti, prima di dedicarsi ai social, ha insegnato per lungo tempo danza proprio nel capoluogo piemontese.

Leggi anche –> Manuela Arcuri finalmente lo ha fatto. I follower notano un dettaglio bollente: “Meraviglia” – FOTO

Leggi anche –> Sara Quattrociocche esagerata: mostra il fondoschiena ai fan, il web impazzisce – FOTO

I fan si sono ben presto precipitati sulla sua bacheca per riempirla a dovere di molti complimenti: “Fantastico cappotto ..senza tralasciare i..”contenuti”…🙌🙌🔥😍😍😮”.

Impostazioni privacy