Elisabetta Gregoraci, il total black fa impazzire i fan: “Sei una donna meravigliosa” – FOTO

Il total black di Elisabetta Gregoraci fa impazzire i fan

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Foto da Instagram)

Elisabetta Gregoraci è una showgirl, modella e conduttrice molto amata dal pubblico. Nasce a Soverato ed è molto legata alla sua famiglia.

La sua è stata una adolescenza molto dolorosa, segnata dalla lunga malattia della madre. Ha dichiarato molto spesso di aver sofferto e di soffrire tanto per la sua perdita.

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo avviene nel campo della moda quando vince il titolo di Miss Calabria. Questa vittoria la porta direttamente sul palco di Miss Italia. 

Trasferitasi a Roma inizia ad avvicinarsi sempre di più al mondo della televisione. Partecipa a numerosi programmi come Ciao Darwin e Stasera tutto è possibile.

Approda anche al cinema con piccoli ruoli in Il cielo in una stanza, C’era un cinese in coma di Carlo e Verdone; Il Mammo e Un medico in famiglia – per la televisione.

Assume il ruolo di conduttrice di Made in sud per cinque edizioni consecutive dal 2012 al 2017 insieme a Gigi e Ross e Fatima Trotta. Nel 2020, invece, conduce il programma musicale Battiti Live.

Un look esplosivo per Elisabetta Gregoraci

Come abbiamo detto in precedenza, Elisabetta Gregoraci è molto amata dal pubblico. Si è fatta conoscere specialmente nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip. 

La showgirl ha dichiarato che l’esperienza all’interno della casa le ha portato non poche difficoltà. Ha spesso raccontato di quanto sia stato complicato stare accanto ad una persona come Flavio Briatore.

Il suo percorso così sincero le ha permesso di ottenere una grande notorietà e soprattutto un grande seguito anche sui social. Instagram in particolare.

Nel giro di pochissimo tempo la Gregoraci ha raggiunto quasi 2 milioni di follower. Molti gli scatti che la ritraggono da sola impegnata sul set o durante gli shooting e le campagne fotografiche. Molte anche le foto con il figlio.

In uno degli ultimi post, quel look total black ha lasciato davvero i fan senza parole. Con questo scatto così sorridente, la Gregoraci ha voluto salutare tutti i suoi follower augurando loro un buon week end.

LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore ha deciso, oggi farà così: la reazione dei fan è sorprendente; FOTO

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6: puntata all’insegna dell’amore. Scontro infuocato tra le due inquiline

Start the weekend with a smile – questa la didascalia del suo post!

Impostazioni privacy