Antonella Mosetti favolosa: le aderenze scatenano le fantasie del fai: “Fisico spaziale” – FOTO

L’intraprendente opinionista, Antonella Mosetti ipnotizza : è megagalattica nella sua scelta davanti all’obbiettivo – FOTO.

Antonella Mosetti con la pelliccia Instagram

Un esplosione di sensualità l’ex ragazza peperina di Non è la Rai. Il programma che la lanciò, tantissimi anni fa, e che indugiava spesso e parecchio sulla bellezza acqua e sapone della showgirl romana.

A quei tempi Antonella doveva ballare e sorridere. Aveva un’ascendente particolare verso chi la guardava. Era una delle ragazze con più ammiratori al seguito. Magrissima con un fisico acerbo, dimostrava anche una certa timidezza.

Molto chiacchierato fu il matrimonio che venne celebrato in diretta dal programma. Lo sposo era Alessandro Nuccetelli, piccolo imprenditore, da cui si separò qualche anno dopo per incomprensioni caratteriali.

Antonella Mosetti e le sue curve al top

C’è da dire che forse un’idea ce la siamo fatti conoscendo il carattere maturo della bellissima soubrette. Antonella continua ad essere un vero peperino. Ospitata spesso come opinionista, non si fa scudo di sotterfugi quando ha qualcosa da dichiarare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

L’iconica ragazza versatile mette in mostra tutta la sua spumeggiante romanità quando si tratta di argomenti che non le vanno bene. Nei salotti di molte trasmissioni, ove è richiesta la sua presenza, ce ne hanno dato prova largamente.

LEGGI ANCHE–> Al Bano esce allo scoperto con la figlia smarrita tra le sue braccia: l’IMMAGINE della svolta

LEGGI ANCHE–> Romina Power, la nostalgia di quegli anni con Al Bano e non solo: la FOTO compromettente

Antonella ha avuto una lunga relazione con il campione di scherma, oggi chiuso nel Grande Fratello Vip: Aldo Montano. Ha una figlia di 25 anni, Asia, avuta proprio dal marito sposato in giovane età. Non ha mai confutato il fatto di essere ricorsa a interventi chirurgici per creare più armonia al suo corpo. E questo è sotto gli occhi di tutti, la Mosetti si aiuta anche con tanta palestra e i risultati sono strepitosi. Proprio da poco ha postato un’immagine di sè che mette in primo piano un fisico formidabile. La foto dimostra che Antonella possiede un sex appeal senza pari e lo scatto lo accentua anche grazie all’abitino grigio chiaro aderente, con righini sottili che attraversano il mini dress, che indossa. Una silhouette impeccabile.
Impostazioni privacy