Caterina Balivo, le “cattive intenzioni” per il weekend: è davvero pronta a farlo – FOTO

Caterina Balivo, pronta a sconvolgimenti del fine settimana: la conta è al pari delle aspettative, non resta che approcciarsi al gusto – FOTO.

Caterina Balivo (Instagram)
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina ha proprio tutto ciò che caratterizza la sua solarità tipica del meridione. Nata a Napoli, cresce nella bella cittadina di Aversa. Si iscrive ad alcuni concorsi di bellezza fino ad arrivare a Miss Italia.

Non vince il titolo ma la Balivo non passa inosservata. Alta, magrissima, ancora oggi nonostante due gravidanze, mora con grandi occhi scuri. Un tipico esempio di classica bellezza mediterranea.

Caterina conosce il successo in età giovanissima. Dapprima muove i primi passi come valletta. Complice un sapiente linguaggio, viene promossa alla conduzione di rotocalchi pomeridiani di grande seguito.

Il programma ad alto tasso di Caterina Balivo

Si succedono trasmissioni in prima serata che la vedono come presentatrice incontrastata grazie anche agli ottimi ascolti. La Balivo è davvero brava e riesce a tenere testa ai più veterani colleghi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Fa coppia, da molto tempo, con Guido Maria Brera imprenditore finanziario. Sono convolati a nozze 5anni fa con una magica cerimonia nella sognante isola di Capri tanto cara alla coppia. Sono genitori di due splendidi bambini: Guido e Cora.

LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti, esplode la gioia sul gong: il sogno diventa realtà per la seconda volta consecutiva

LEGGI ANCHE –> Rita Rusic non smette di stupire: per lei è già estate, atmosfera bollente; VIDEO

Caterina ha voluto dire addio al programma Vieni da me per dedicare maggiore tempo alla sua famiglia. Ultimamente l’abbiamo vista come capace giudice nel programma Il cantante mascherato. Grazie al suo intuito è riuscita ad indovinare molti vip che si nascondevano dietro ad un sapiente travestimento. Un’esperienza televisiva che ha entusiasmato molto Caterina per la sua originalità. La presentatrice è molto attiva sui social e anche oggi ci informa sui suoi programmi. Si immortala, semplice e struccata, tra una fila di calici di vino. A meno che non stia studiando da sommelier pensiamo che la simpatica napoletana voglia solo trascorrere un weekend all’insegna dell’ozio e del dolce relax. E allora via alla degustazione.

Impostazioni privacy