Martina Stella, che splendore: fascino e sensualità, per i fan un sogno ad occhi aperti – FOTO

La bellissima attrice fiorentina non smette mai di catturare l’attenzione con fotografie che mettono sempre in risalto la sua avvenenza.

Martina Stella
Martina Stella insieme con il marito e il piccolo Leonardo (Instagram)

Martina Stella, classe 1984, è una famosa attrice di origini fiorentine che, nel corso del tempo, ha presenziato in varie pellicole cinematografiche.

La sua indiscutibile bellezza ha sempre molto colpito i fans che l’hanno additata come una delle più affascinanti interpreti degli ultimi anni.

La sua carriera, peraltro, cominciò molto presto, quando Martina era solo un’adolescente. Il film a cui prese parte da esordiente è stato L’ultimo bacio, diretto dal regista Gabriele Muccino.

Data la buona riuscita delle prime esperienze, quindi, la Stella si trasferisce ben presto a Roma, decisa a continuare per questa strada che sembra piuttosto promettente.

In seguito, quindi, l’intuizione si rivela esatta, visto che sarà nel cast di numerosi titoli. Se vogliamo ricordare i più recenti, in ordine cronologico, possiamo menzionare Amore pensaci tu, Natale a 5 stelle, Lockdown all’italiana.

Per quanto riguarda la sua vita privata, ha inanellato alcune love story anche con personaggi di spicco come Lapo Elkann e Valentino Rossi.

Le foto acchiappa like di Martina

Successivamente, però, trova una stabilità affettiva con il procuratore sportivo Andrea Manfredonia dal quale ha avuto di recente la gioia di un figlio, il piccolo Leonardo.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, oltre le gambe c’è di più: curve esplosive in vista

Martina, come molte altre sue colleghe, è anche piuttosto attiva sui social network. Per esempio, su Instagram possiede più di 530 mila follower che non mancano mai di riempirla di complimenti per la sua speciale avvenenza.

La bella attrice, quindi, tiene spesso e volentieri aggiornati i propri ammiratori, postando scatti che la ritraggono anche nella quotidianità e nei momenti più importanti.

Martina si è mostrata, per l’appunto, prima e dopo il parto accanto a suo marito e al bebè. Naturalmente, le foto in questione hanno scatenato i supporter che le hanno premiate con tanti like e commenti di apprezzamento.

La sua pagina ufficiale, per di più, è tempestata anche di fotografie che mettono in risalto tutto il suo charme e che catturano sempre l’attenzione.

LEGGI ANCHE –> Shaila Gatta in intimo sul divano manda Instagram in tilt: il delirio più totale 

L’ultimo post è caratterizzato da un paio di scatti che ancora una volta danno risalto al suo aspetto impeccabile e che sono accompagnate da una frase motivazionale scritta in lingua inglese.

Impostazioni privacy