Shaila Gatta in intimo sul divano manda Instagram in tilt: il delirio più totale – FOTO

L’affascinante ballerina diventa sempre più bella e di certo i tantissimi fans non possono fare altro che notarlo. Fisico da urlo!

Shaila Gatta
Shaila Gatta, personaggio tv (Instagram)

Shaila Gatta ha iniziato a farsi conoscere dal grande pubblico, partecipando ad Amici di Maria De Filippi. In quell’occasione, quindi, ha dato prova della sua abilità di ballerina.

In seguito, comunque, ha avuto anche l’opportunità di entrare a far parte del cast di Ciao Darwin e Tale e Quale Show, sempre in veste di danzatrice.

Ma, probabilmente uno dei progetti più importanti per lei è stata certamente la convocazione come velina sul bancone di Striscia la notizia insieme con Mikaela Neaze Silva.

Le due, tra l’altro, possono vantare un record di presenze nel famoso tg satirico dato che hanno superato le novecento puntate.

Inoltre, in maniera parallela, sia Shaila che Mikaela hanno condotto Paperissima Sprint. Tuttavia, ultimamente, hanno anche dovuto provvedere a sostituire le nuove veline Giulia e Talisa per una momentanea problematica.

La Gatta, comunque, si sa, in quanto a bellezza non c’è nulla da dire, e anzi, gli svariati fans non fanno altro che complimentarsi con lei anche sul Web.

Su Instagram, infatti, ha un profilo seguitissimo, dato che, nel momento in cui si scrive, possiede addirittura più di 800 mila follower.

Gli scatti super sexy di Shaila

Ma, d’altra parte, Shaila sa sempre trovare il modo per attirare gli sguardi degli utenti e persino come deliziarli con pose ammiccanti e provocanti.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis fa impazzire i fan: Che spettacolo, le ventenni mute

Ecco che allora, quindi, i like e i commenti di apprezzamento si sprecano all’interno della sua pagina personale. Proprio di recente, quindi Shaila ha pubblicato un altro scatto che mette in mostra tutta la sua bellezza.

Solo qualche ora fa, la bella 25 enne ha fatto un regalo alla parterre maschile, sfoggiando un intimo che lascia poco all’immaginazione.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, che schianto: il look dell’argentina è da perdere il fiato 

Per la precisione, si tratta di un carosello composto da quattro foto. Stando alla didascalia, la Gatta avrebbe condiviso con i numerosi ammiratori un momento di assoluto relax, fatto di divano, cibo e televisione. Insomma, gli ingredienti ci sono tutti per una serata in tranquillità.

Impostazioni privacy