Anna Tatangelo, oltre le gambe c’è di più: curve esplosive in vista, fan scatenati – FOTO

Sguardo altrove e posa sexy, Anna Tatangelo conquista i suoi follower con uno scatto unico.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo in primo piano (Fonte immagine Instagram)

Anna Tatangelo, cantante e conduttrice televisiva, sta terminando la sua avventura con Scena da un matrimonio, il format di Canale 5 in cui si narrano storie di coppie e del loro cammino verso il sì. Per la Tatangelo questa è stata un’esperienza essenziale, che le ha permesso di mostrare quanto è cresciuta e maturata nel corso del tempo mettendo in scena anche una parte di sé che non aveva mai reso pubblica.

Ma nel frattempo, nonostante la messa in onda settimanale del programma, la Tatangelo è rimasta comunque molto attiva e partecipe sui social. La cantante infatti continua a pubblicare dei contenuti su Instagram che raggiungono ogni volta un riscontro positivo da parte dei follower, proprio come in quest’ultimo caso.

Anna Tatangelo come non l’avete mai vista

Nelle ore passate Anna Tatangelo ha postato uno scatto in cui appare per intero, la cantante siede in modo molto sensuale su una sedia davanti il bancone di un bar. Maglia nera a girocollo, gonna a fantasia bianca e nera e stivali alti con tacco a spillo ne fanno da padrona. La Tatangelo si mostra come non mai, la gonna è cortissima e tutte le gambe della cantante sono lasciate in bella vista.

LEGGI ANCHE -> Shaila Gatta in intimo sul divano manda Instagram in tilt: il delirio più totale – FOTO

Una sensualità estrema che ha riacceso tutte le fantasia dei suoi fan che si complimentano con la cantante per la sua grazia ed eleganza, oltre che per il fisico statutario. Inoltre la Tatangelo opta per una coda alta che le pone il viso in primo piano, anche se il suo sguardo è rivolto altrove, offrendole un’aria più sbarazzina.

Seppur Anna ha ancora l’aspetto di una ventenne l’anno prossimo la cantante festeggia i suoi primi 20 anni di carriera. Ricordiamo ancora tutti molto bene il suo debutto a Sanremo con il brano Ragazza di periferia, in cui Anna Tatangelo aveva solamente 15 anni e tanta strada davanti a sé da percorrere. Dopo tutti questi traguardi raggiunti nel corso degli anni quali saranno i suoi prossimi progetti?

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, che schianto: il look dell’argentina è da perdere il fiato – FOTO

Nell’intervista rilasciata a Panorama la Tatangelo afferma che desidererebbe la conduzione di uno show tutto suo in cui potersi esibire e presentare in stile one man show. Inoltre, il suo romanticismo non passa mai di moda, la cantante vorrebbe festeggiare il suo anniversario alla carriera proprio dove tutto ha avuto inizio ovvero a Sanremo, avremo quindi l’onore di vederla nuovamente sul palco dell’Ariston?

Impostazioni privacy