Maria Grazia Cucinotta, il davanzale super esplosivo fa sognare ad occhi aperti: una dea intramontabile – FOTO

Maria Grazia Cucinotta, simbolo della mediterraneità italiana, strugge ancora i cuori e le menti con la sua esuberanza- FOTO.

Maria Grazia Cucinotta
Maria Grazia Cucinotta, attrice (Instagram)

Possiede tutti i canoni della donna perfetta. Maria grazia Cucinotta conserva ancora quella freschezza e quel tipico accento siciliano che l’ha fatta conoscere al grande pubblico.

Voluta fortemente dall’indimenticabile attore Massimo Troisi per il suo film Il postino, La Cucinotta ha proseguito una carriera a cinque stelle.

La sua particolare bellezza le ha fatto calcare anche il set di un’avventura di 007. La famosa attrice impersonava una spia che voleva uccidere il famoso agente. Pochi fotogrammi che l’hanno esaltata come brava attrice all’estero.

I sapori della  versatile Maria Grazia Cucinotta

Una grande diva internazionale ma che è rimasta ferma con le sue radici al suolo dello Stivale. Maria Grazia non ha mai fatto scalpore. anzi conduce, da sempre, una vita razionale e molto riservata.

Nel 1995 ha sposato l’imprenditore romano Giulio Violati. Una unione salda che non ha mai conosciuto tramonti. Come tante coppie hanno avuto i loro momenti no, ma subito equilibrati. La coppia ha avuto una bellissima figlia chiamata Giulia. 

Leggi anche –> Stefania Orlando, l’agghiacciante precedente che ha segnato la sua vita: “Sono caduta in…”

Leggi anche –> Manuela Arcuri finalmente lo ha fatto. I follower notano un dettaglio bollente: “Meraviglia” – FOTO

Le tradizioni sono sacre per la bravissima messinese. Sono ben 27 anni che dura il suo rapporto amoroso con il simpatico marito, che arde tutt’ora per lei. L’ex modella, e ora anche produttrice, ha all’attivo importanti progetti che vuole realizzare. Ha partecipato ad una edizione di Masterchef Vip dove si è destreggiata, con sapienza, tra i fornelli sfornando manicaretti gustosissimi. Non è arrivata in finale ma ha fatto conoscere un lato di sè molto intimo. Sebbene sia una buona forchetta, riesce a mantenere in forma il suo fisico giunonico. Impazzisce per la mozzarella di bufala e sa che, spesso, deve rinunciare a questa specialità per non compromettere la sua linea perfetta. Dal suo profilo Maria Grazia fa sapere che aspetta i suoi moltissimi follower nel programma L’Ingrediente perfetto. Un altro passo verso una nuova sfida.

Impostazioni privacy