Laura Cremaschi, l’intimo trasparente fa esplodere la libidine dei followers non c’è alcun bisogno dello zoom – FOTO

La Regina del Web di Avanti un Altro strega i suoi fan con uno scatto “hot”. Laura Cremaschi manda fuori di testa i follower mostrandosi iper seducente.

Laura Cremaschi (Instagram)
Laura Cremaschi (Instagram)

E’ diventata nota a soli 19 anni per aver vinto il discusso titolo di Miss Padania, poi ha ricevuto la consacrazione diventato dapprima la Bonas e poi la Regina del Web di Avanti un Altro, celebre preserale di Paolo Bonolis. Parlamo naturalmente della pronostichina Laura Cremaschi, bergamasca doc, classe 1987.

Attivissima sui social, ai quali deve gran parte del suo successo, la modella non manca di regalare emozioni ai fan con scatti uno più bello dell’altro, come accaduto anche in quest’ultima occasione.

Nella foto la si vede con i lunghi capelli biondi acconciati in morbide onde che le incorniciano il viso perfetto, valorizzato da un trucco preciso che enfatizza gli occhioni chiari grazie a uno smokey eyes scuro e rende preziose le belle labbra carnose con un rossetto neutro.

Indosso ha un completo da notte ammaliante, composto da un pigiama di seta scuro con i bordi chiari lasciato maliziosamente aperto, dal quale si intravede un reggiseno trasparente con inserti in pizzo che mette in mostra in modo prorompente il suo già generoso lato A.

Laura Cremaschi manda fuori di testa il web con il suo look

Lo scatto è stato condiviso dall’influencer sul suo profilo Instagram ufficiale e, neanche a dirlo, ha ottentuto in poche ore un gran numero di visualizzazioni e like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

“Bonsoir” scrive semplicemente nella didascalia Laura, che vuole così augurare una Buonanotte a tutti i suoi follower. Notte che, dopo averla ammirata in tutta la sua esplosiva femminilità, non sarà molto facile da affrontare per loro, alle prese con sogni di sicuro molto piccanti.

Leggi anche –> Melita Toniolo sdraiata sul letto: i fan notano un dettaglio che infiamma il web – FOTO

Leggi anche –> Martina Stella, che splendore: fascino e sensualità, per i fan un sogno ad occhi aperti – FOTO

I fan non hanno tardato molto a farsi vivi, lasciandole decine di messaggi nella sua già affollata bacheca: “Bellissima Laura, numero uno sei la 🔝🔝🔝”.

Impostazioni privacy